Partita la distribuzione dell’aggiornamento di marzo per Honor 9 Lite: le novità emerse

Esaminiamo le notizie emerse fino a questo momento per il pubblico italiano sulla patch B143

Honor 9 Lite

INTERAZIONI: 219

Un mese di marzo ricco di novità per i non pochi utenti che hanno deciso di acquistare un Honor 9 Lite. Esattamente una settimana fa, infatti, abbiamo condiviso sulle nostre pagine un punto della situazione per quanto riguarda il rilascio dell’aggiornamento con Android Pie ed EMUI 9, parlandovi della questione beta. In attesa di saperne di più sui tempi relativi alla distribuzione del pacchetto software nella sua versione definitiva, oggi 25 marzo è possibile fare un altro step parlandovi dell’ultimissima patch sfornata per il dispositivo Android.

Tutto ruota attorno alla patch B143, forse l’ultima ufficiale prima che veda la luce il pacchetto software più atteso dal pubblico italiano. Secondo le informazioni raccolte fino a questo momento, dovrebbe trattarsi di un firmware di seconda fascia, con un peso che supera di poco i 100 MB e con un semplice intervento da parte degli sviluppatori per migliorare gli standard di sicurezza del dispositivo che è stato lanciato sul mercato nel corso del 2018.

Staremo a vedere se, una volta installato il nuovo aggiornamento di marzo, ci verranno segnalate ulteriori novità per chi dispone di un Honor 9 Lite. Di sicuro è quantomeno incoraggiante osservare che uno smartphone di fascia medio-bassa stia ricevendo upgrade con una certa regolarità. Indipendentemente dalla natura dei singoli firmware. Nei prossimi giorni ne sapremo di più su questa patch, individuando eventuali funzioni che ad oggi non trapelano tramite il changelog della nuovissima B143.

Anche voi avete testato l’aggiornamento di marzo per Honor 9 Lite? Avete notato qualche elemento a sorpresa dopo aver installato il pacchetto software? Fateci sapere con un commento a fine articolo, in modo tale da mettere a fuoco la questione e dando qualche contributo extra a chi è ancora in attesa della notifica per procedere con il download via OTA.