Arriva Lucifer 3 su Netflix da aprile ed è binge watching assicurato in attesa della quarta stagione

Finalmente arriverà Lucifer 3 su Netflix: lo annuncia la piattaforma italiana che svela anche la data, calmando gli animi dei fan.


INTERAZIONI: 1465

Buone notizie: dopo mesi di estenuante attesa, finalmente arriva Lucifer 3 su Netflix. I fan possono gioire e prepararsi a un binge watching assicurato, così da prepararsi all’imminente nuova stagione – che secondo diverse voci trapelate online dovrebbe arrivare proprio a maggio.

Lucifer 3 su Netflix sarà disponibile dal 1° aprile: lo annuncia il profilo social italiano della piattaforma, spiegando che non si tratta di uno scherzo, né di un Pesce d’Aprile. La serie con protagonista Tom Ellis e Lauren German è sicuramente una delle più attese quest’anno, dopo l’assurda cancellazione del maggio scorso che ha generato una catena di salvataggio in rete da guinness dei primati. L’hashtag #SaveLucifer si è guadagnato il titolo di argomento più chiacchierato sul web, in particolare su Twitter, dove è entrato in tendenza per diverse settimane.

Ventiquattro episodi compongono la terza stagione, più due bonus trasmessi dopo il finale, che fungono da standalone e non sono strettamente connessi alla trama. Lucifer 3 riparte dal nostro protagonista che, trovandosi in mezzo al deserto, scopre di aver riavuto misteriosamente le ali. Convinto si tratti di un brutto scherzo di suo Padre, il Diavolo torna a Los Angeles con l’intento di capire cosa gli sia successo. In questa stagione entra in gioco anche il tenente Marcus Pierce (la new entry Tom Welling), affascinante quanto sicuro di sé, che darà del filo da torcere a Lucifer mentre si avvicinerà alla detective Decker. Charlotte Harris torna intanto nei panni di se stessa, ma capisce di aver avuto un blackout: cosa le è accaduto? E soprattutto come è riuscita a tornare in vita?

Il Diavolo può sorridere così come i suoi fan: Lucifer 3 su Netflix vi aspetta dal 1° aprile. E non solo: per chi vuole guardare (o riguardare) tutta la serie e darsi a un binge watching scatenato, le prime due stagioni sono ancora disponibili sul catalogo.