Katherine Heigl torna in tv dopo Suits e Doubt: primo ruolo regular dopo quello in Grey’s Anatomy

Katherine Heigl ottiene il suo primo ruolo regular dopo quello in Grey's Anatomy in una nuova commedia targata CBS

Serie di Katherine Heigl Doubt

INTERAZIONI: 865

Il volto di Katherine Heigl è per tutti ancora quello storico di Izzie in Grey’s Anatomy ma per le nuove generazioni è sicuramente quello conosciuto in Suits 8 e in Doubt e presto anche quello che darà vita alla protagonista di Our House.

Katherine Heigl ha ormai chiuso da un bel po’ le porte al medical drama ABC, e il suo prossimo porto felice sarà una commedia tutta nuova formata da episodi da mezz’ora e che presto la richiamerà sul set a tempo pieno. Questa volta l’attrice non sarà una guest star e il suo ruolo non sarà limitato ad una manciata di episodi visto che di Our House sarà la protagonista.

L’ex star del Doubt e Suits, è stata scelta per prestare il volto alla protagonista di una nuova commedia in cui proprio la devota madre Bridget chiamata ad essere un genitore progressista e tutto d’un pezzo, quello che in realtà sua madre non è mai stata. Al suo fianco ci sarà il marito terapeuta (Malcolm Barrett) ma non solo visto che i due finiranno per tornare nella casa d’infanzia di Bridget insieme ai genitori e ai folli fratelli di quest’ultima. Sarà a quel punto che la coppia dovrà trovare un equilibrio tra gli stili di vita un po’ diversi proprio per il bene dei loro figli.

Questo nuovo ruolo segna il ritorno da protagonista di Katherine Heigl dal suo addio a Grey’s Anatomy dove ha prestato il suo volto alla folle e amata Izzie Stevens per ben sei stagioni, le più belle della serie. In questi ultimi mesi è salita a bordo di Suits 8 e ha già firmato per apparire nella nona e ultima stagione dello show. A quanto pare il periodo sul set della nuova commedia CBS non le impedirà di non portare a termine il suo impegno con il finale di Suits.

Brendan O’Brien ha scritto la sceneggiatura di Our House e dirigerà la commedia al fianco di Nick Stoller e Conor Welsh. La serie potenziale è una co-produzione tra Sony Pictures TV e CBS TV Studios. James Burrows dirigerà il pilota e si parla di un ingaggio molto sostanzioso per la Heigl anche se non ci sono cifre ufficiali, almeno al momento.