Concerti dei Puddle of Mudd in Italia nel 2019, unica data a giugno: info e biglietti in prevendita

Sono annunciati i concerti dei Puddle of Mudd in Italia nel 2019 con un'unica data in programma a giugno.

concerti dei puddle of mudd

INTERAZIONI: 44

I concerti dei Puddle of Mudd in Italia arrivano per una sola data dal vivo che si terrà il 15 giugno a Pinarella di Cervia, in occasione della manifestazione Rock Planet. I biglietti sono in prevendita a cominciare dalle 10 del 22 marzo.

La consegna dei biglietti è garantita secondo le modalità abituali con consegna tramite corriere espresso o con ritiro sul luogo dell’evento. Con questa opzione, è necessario recarsi in cassa con la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e con una copia del proprio documento di identità. In caso di ritiro da parte di terzi è richiesta la delega con la firma e il documento di identità del delegante e del delegato. Infine, si può scegliere di stampare il proprio biglietto a casa in modo da evitare code in cassa e costi aggiuntivi per il recapito al proprio domicilio.

I costi dei tagliandi di ingresso sono distribuiti per posto unico al costo di 25 €, mentre le prevendite saranno avviate dalle 10 del 22 marzo su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati compresi i punti vendita autorizzati.

Il gruppo manca dal mercato discografico dal 2009 quando pubblicarono Volume 4: Songs in the Key of Love & Hate. Stando alle ultime indiscrezioni trapelate, i Puddle of Mudd sarebbero impegnati in un nuovo progetto del quale non hanno avuto modo di rivelare i dettagli se non che starebbe per arrivare. Il loro successo è esploso nel 2002 con il brano Blurry che hanno portato in radio e che è stato il più trasmesso in America. L’onda fortunata è continuata con Come Clean, Famous, Life on Display e Psycho, singolo di lancio dell’album Famous.

L’unica occasione per sentire la loro musica è quindi fornita dal concerto del 15 giugno in quel di Pinarella di Cervia. Per il momento non sono previste infatti nuove date, se non quella appena annunciata in provincia di Ravenna per le ultime serate di primavera.