Tin Star 3 ci sarà e regalerà al pubblico una risposta alla sparatoria e al cliffhanger del finale della seconda stagione

Tutte le risposte nei sei episodi che comporranno Tin Star 3, ecco le prime anticipazioni


INTERAZIONI: 427

Colpi di scena, rivelazioni e una sparatoria spettacolare che, ancora una volta, potrebbe aver messo a rischio la vita di Jim ma quello che è certo è che Tin Star 3 ci sarà visto che è arrivata la notizia del rinnovo. Se da una parte il pubblico della serie Sky può festeggiare, dall’altra, però, può iniziare a tremare perché la soluzione ai colpi di scena del finale della seconda stagione troveranno risposta in Tin Star 3, terzo e ultimo capitolo.

La seconda stagione si è conclusa con una sparatoria sulla terra degli Ammoniti e un finale sconvolgente che ha visto la famiglia Worth dividersi e dirigersi in direzioni diverse. Proprio lo scatto finale della stagione vede Jim allontanarsi dalla città che ha portato alla strage lasciando ancora una volta nel dubbio più profondo i fan. Sicuramente Jim sarà ancora vivo e vegeto nei prossimi episodi ma non tutti i membri del cast potrebbero tornare indietro, e se toccasse proprio alla moglie o alla figlia?

La moglie di Johan è stata colpita alla gola quando un membro del cartello è arrivato a casa sua e lui stesso è morto sotto una pioggia di proiettili ma questo non lo ferma dall’eliminare l’ultimo dei nemici della città prima di morire. Toccherà alla prossima stagione rivelare cosa è successo quando i titoli di coda sono apparsi sul video lasciando i fan con il fiato sospeso ma secondo le prime anticipazioni sembra che la famiglia Worth farà ritorno nel Regno Unito dopo essersi rifugiata sulle Montagne Rocciose canadesi, ma a quel punto saranno costretti a fare i conti con il loro passato, cosa succederà a quel punto?

La terza e ultima stagione sarà composta da sei episodi e sarà ambientata Liverpool e dintorni. La produzione inizierà alla fine dell’anno e ci vorrà la primavera 2020 per conoscere il finale della saga dei Worth. Il Presidente della Gaumont U.K, Alison Jackson si è detto felice del ritorno in Inghilterra della storia: “Tutto questo ci dà l’eccitante opportunità di sorprendere il nostro pubblico e di dare alla famiglia Worth delle sfide ancora più grandi e inaspettate da affrontare”. I fan apprezzeranno?