Spuntano dichiarazioni di Sturaro contro la Juve e Moggi: nuova bufala il 19 marzo

dichiarazioni di Sturaro

INTERAZIONI: 808

Ci sono alcune dichiarazioni di Sturaro, o quantomeno attribuite all’attuale centrocampista del Genoa, che stanno facendo molto discutere in queste ore sui social. Tutto nasce da un meme Facebook che esordisce con “Sturaro svuota il sacco”, in merito ad una presunta uscita dell’ex giocatore bianconero, il quale si sarebbe sfogato dopo la partita di domenica scorso contro la Juventus. In particolare, il diretto interessato avrebbe menzionato Moggi e i motivi che avrebbero indotto la Vecchia Signora a cederlo.

Come spiegato da bufale.net poco fa, tuttavia, le dichiarazioni di Sturaro sono state diverse da quelle riportate nell’immagine che trovate ad inizio articolo. Più che di Sturaro che svuota il sacco, parlando di presunte malefatte da parte della dirigenza bianconera, andrebbe evidenziato che il mediano è stato intervistato da DAZN subito dopo il fischio finale dell’anticipo di Serie A. L’occasione è stata propizia per lui per augurare addirittura alla Juventus di conquistare la prossima Champions League.

Insomma, un approccio diametralmente opposto rispetto alle dichiarazioni di Sturaro che stanno girando sui social oggi 19 marzo. Eppure nessuna ha traccia del virgolettato che segue, a testimonianza del fatto che al 99% sia stato inventato dal nulla da qualche amministratore di pagine Facebook. Il tutto con il chiaro intento di guadagnare qualche facile “mi piace” nel giro di poche ore. Questo quanto emerge dalla falsa intervista:

“Mi hanno mandato via perché ero contro certe pratiche strane che si facevano nel mondo bianconero. Ad esempio, non ho mai voluto bere quel liquido che ci davano senza dirci cosa era. A volte ce lo davano anche tra un tempo e l’altro, ma un giorno Costa si sentì male e continuò a sputare per tutta la gara.

La decisione di cacciarmi venne quando chiesti perché veniva Moggi negli spogliatoi e parlava con noi e con gli arbitri. Ma non era stato radiato dal calcio? E perché girava ancora nel mondo Juve? Ci fu un interessamento del Napoli che io accettai subito, ma la Juve fece una plusvalenza “strana” ed io dovetti rinunciare al sole e al mare di Napoli. So che è difficilissimo, ma spero che il Napoli vinca lo Scudetto. Il gol lo dedico a loro”.

Staremo a vedere se ci saranno conseguenze legali per aver creato dichiarazioni di Sturaro che in realtà non esistono, in quanto nemmeno il diretto interessato sui suoi canali social ha mai confermato un approccio di questo tipo verso la Juve ed un personaggio come Moggi. Oggi 19 marzo parlare di Sturaro che svuota il sacco, dunque, appare azzardato come non mai secondo quanto abbiamo raccolto.