Maneskin a Roma e Macerata: i nuovi concerti del tour estivo e il calendario aggiornato

Due nuovi eventi si aggiungono al tour estivo dei Maneskin: tutti i dettagli.

tour europeo dei Maneskin

INTERAZIONI: 33

Nuovi concerti si aggiungono al tour estivo dei Maneskin. Dopo il sold out all’Auditorium Parco della Musica di Roma per il Roma Summer Fest, si aggiunge un nuovo appuntamento nella stessa location. Oltre al 23 giugno 2019, i Maneskin saranno a Roma anche il giorno successivo, il 24 giugno, nella stessa location.

La seconda data di Roma si aggiunge così a quelle già previste nel calendario della tournée insieme ad un live in programma a Macerata per il prossimo 25 agosto, presso lo Sferisterio.

I biglietti per i concerti già annunciati sono disponibili in prevendita su TicketOne e nei punti vendita autorizzati di tutta la penisola, quelli per le due nuove date annunciate oggi saranno disponibili su Ticketone.it da mercoledì 20 marzo alle ore 11:00 e in tutti i punti vendita Ticketone da sabato 23 marzo alle ore 11:00.

Di seguito le date estive dei Maneskin, che fanno seguito alla tournée primaverile avviata a marzo:

Domenica 9 giugno 2019: Treviso @ Home presenta Core Festival c/o Area Dogana
Domenica 23 giugno 2019: Roma @ Roma Summer Fest c/o Cavea Auditorium Parco della Musica – SOLD OUT
Lunedì 24 giugno 2019: Roma @ Roma Summer Fest c/o Cavea Auditorium Parco della Musica – NUOVA DATA
Sabato 6 luglio 2019: Barolo (CN) @ Collisioni Festival c/o Piazza Colbert
Venerdì 19 luglio 2019: Lucca @ Lucca Summer Festival c/o Piazza Napoleone
Sabato 27 luglio 2019: Bellinzona @ Castle On Air c/o Castelgrande
Domenica 25 agosto 2019: Macerata @ Sferisterio – NUOVA DATA

In tour i Maneskin presentano l’album Il ballo della vita, primo progetto discografico di inediti dopo l’ep d’esordio Chosen, pubblicato dopo la partecipazione a X Factor chiusa al secondo posto alle spalle di Lorenzo Licitra. Dopo Torna a Casa e Morirò da Re, i Maneskin sono tornati a cantare in lingua inglese nel nuovo singolo Fear for nobody, attualmente in radio e in digitale, rilasciato lo scorso gennaio ed estratto dall’album certificato doppio disco di platino con oltre 123,5 milioni di ascolti in streaming.