Quasi una settimana con l’aggiornamento B374 su Huawei P20 Lite: primi riscontri

Dettagli sul pacchetto software che da poco ha fatto il suo esordio sul mercato italiano

Huawei P20 Lite

INTERAZIONI: 263

Ci sono alcuni riscontri interessanti in queste ore per i non pochi utenti che hanno deciso di acquistare un Huawei P20 Lite qui in Italia, considerando il fatto che la variante no brand in commercio in Italia da alcuni giorni a questa parte sta ricevendo l’aggiornamento B374. La notizia ve l’abbiamo riportata quattro giorni fa sulle nostre pagine e, nonostante il fatto che non tutti abbiano avuto la possibilità di fare questo step, è possibile raccogliere le prime testimonianze da parte di coloro che hanno portato a termine il download del pacchetto software.

Tra le informazioni preliminari che ho condiviso con voi, ad esempio, c’era quella relativa al peso di questo nuovo aggiornamento. Si tratta di una patch dal peso superiore ai 400 MB e, al dì là del fatto che al momento non siano trapelate funzionalità extra oltre a quanto annunciato tramite il changelog ufficiale del firmware, fino a questo momento ci sono riscontri assolutamente incoraggianti per chi attende un segnale dal brand asiatico.

Fondamentalmente, i passi in avanti in termini di prestazioni generali e fluidità per Huawei P20 Lite sembrano essere oggettivi in queste ore, anche se dal punto di vista della batteria dovremo attendere ancora qualche giorno per avere delle certezze in più. Qualcuno parla di un incremento pari al 10% in termini di ore di display, creando dunque dei presupposti incoraggianti per chi ancora non ha avuto modo di fare questo step.

Ancora pochi giorni e tutti potranno scaricare il nuovo aggiornamento B374 per Huawei P20 Lite. A voi è già arrivato? Fateci sapere che sensazioni avete al momento, in modo tale da confermare o smentire il primo trend che si è venuto a creare in Italia dopo l’apparizione del pacchetto software. Ovviamente in attesa di EMUI 9 e Android Pie.