Il terrificante trailer di Sabrina 2 su Netflix tra omaggi, sexy streghe e bagni di sangue (video)

Il trailer di Sabrina 2 su Netflix offre un primo sguardo a una stagione ancora più carica e dark: la protagonista è davvero pronta a diventare una strega a tutti gli effetti?


INTERAZIONI: 697

Il terrificante trailer di Sabrina 2 su Netflix anticipa una nuova stagione ancora più dark rispetto alla precedente. Dopo aver abbracciato il suo lato oscuro, la giovane protagonista prende piena coscienza di sé e dei suoi poteri. Nelle prime immagini, l’adolescente cerca di condurre una vita più normale possibile, bilanciandosi tra l’essere una strega e una ragazza desiderosa di amare (ed essere amata). Al centro della storia non mancherà il classico triangolo amoroso: la protagonista è divisa tra l’attrazione per il sexy stregone Nicholas e il suo primo (e mai dimenticato) amore Harvey.

Il trailer di Sabrina 2 su Netflix offre anche alcuni omaggi ai classici dell’horror. Da Rosemary’s Baby (in una scena, la ragazza nota con orrore di avere dei graffi dietro la schiena) alle atmosfere inquietanti de Le Streghe di Salem e la congrega di streghe di Suspiria. Non solo cinema: il bagno di sangue in cui Sabrina è immersa è un chiaro riferimento all’oscura pratica della contessa serial killer Erzsébet Báthory.

Ecco la sinossi ufficiale di Sabrina 2:

La seconda parte esplora il lato più oscuro della giovane Sabrina, sempre più curiosa di conoscere le sue radici, ma al contempo attenta alle sue amicizie nel mondo dei mortali. Districandosi in un triangolo amoroso tra il sexy stregone Nicholas Scratch e il suo primo amore “terreno” Harvey Kinkle, Sabrina è sempre alle prese con i guai che il Signore Oscuro, Madame Satan e Padre Blackwood combinano nella famiglia Spellman e nella città di Greendale. La situazione non è per niente facile…soprattutto se c’è di mezzo lo zampino del diavolo. Anche se ha firmato un patto col Diavolo, Sabrina è pronta a scatenare l’Inferno.

La seconda stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina sarà disponibile su Netflix a partire dal 5 aprile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Di seguito vi riportiamo il trailer in lingua italiana: