The Good Doctor 2 regala a Shaun una “bella vita” ad un passo dal finale di stagione: anticipazioni 17 marzo

Una nuova vita per Shaun negli ultimi episodi di The Good Doctor 2


INTERAZIONI: 52

The Good Doctor 2 è ormai agli sgoccioli e non solo negli Usa dove tutto è pronto per il finale di stagione in onda domani sera, ma anche in Italia.

Rai2 sta tenendo il passo con l’America e anche il pubblico italiano questa sera potrà già vedere gli episodi 11 e 12 dal titolo, rispettivamente, “Quarantena” e “Dopo il disastro” in cui  l’ospedale è ancora in quarantena mentre il dottor Shaun Murphy continua a essere sopraffatto dal caos e dal rumore nel pronto soccorso; La dottoressa Morgan Reznick fa fatica a tenere in vita i suoi pazienti mentre la dottoressa Audrey Lim combatte per la sua vita. A seguito della quarantena, lo staff dell’ospedale San Jose St. Bonaventure cerca di tornare alla propria routine ma non tutto va come previsto.

La serie con Freddie Highmore tornerà in onda anche la prossima settimana, sempre alla domenica sera su Rai2, con gli episodi 13 e 14 dal titolo “Questione di cuore” e “Volti” in cui Shaun e Lea cercheranno ancora di trovare un nome o un’etichetta da dare al loro complicato, quanto ritrovato, rapporto. I due sono ormai tornati sereni e insieme hanno coinvolto anche Glassman in alcuni dei loro folli progetti, ma come saranno per loro gli ultimi episodi della serie?

Intanto, il Dr. Shaun Murphy, il Dr. Morgan Reznick e Dr. Audrey Lim trattano una donna con autismo e una delicata condizione cerebrale mentre naviga il complicato rapporto che ha con il suo compagno di stanza. Nel secondo episodio, invece, Il dottor Andrews cerca di convincere una famiglia in lutto a donare il viso della figlia adolescente a un’altra ragazza il cui volto è stato orribilmente sfigurato in un incidente.

La programmazione di The Good Doctor 2 cambierà per la messa in onda degli ultimi 4 episodi che andranno su Rai2 in prima serata il 24 e il 27 marzo a pochi giorni dal gran finale Usa. In attesa di capire come andrà a finire, ecco di seguito il promo degli episodi in onda questa sera: