Il finale di SWAT 2 rimandato in autunno? Anticipazioni ultimi due episodi del 16 marzo

SWAT 2 verso la panchina in attesa che gli episodi vadano in onda negli Usa


INTERAZIONI: 444

Il finale di SWAT 2 rimandato all’autunno? A quanto pare la Rai ha deciso di tirare il freno a mano e mettere in panchina Hondo e la sua squadra e rimandare gli ultimi episodi (quelli attualmente in onda negli Usa) al prossimo autunno. Finirà proprio con gli episodi del 16 marzo la grande fuga della serie tv CBS e per il gran finale i fan dovranno attendere che passi la noiosa stagione estiva.

SWAT 2 torna comunque oggi, 9 marzo, con due nuovi episodi, ovvero l’11esimo e il 12esimo della stagione dal titolo, rispettivamente, “A scuola” e “Talpe” in cui la squadra SWAT affronta difficili promemoria di una sparatoria in una scuola quando arriva un avvertimento su un possibile attacco che qualcuno sta pianificando per riprodurre lo stesso crimine.

Nel secondo episodio, Jessica e Chris vanno in incognito in Messico, da soli e senza riserva, per salvare un agente federale messicano rapito da una banda di spacciatori di droga che proprio l’agente ha aiutato a consegnare alla giustizia anni prima. Inoltre, la madre di Hondo, Charice (Debbie Allen), si preoccupa di essere sotto stress quando si impegna in una serie di piccoli progetti di ristrutturazione della sua casa.

Sabato prossimo, il 16 marzo, andranno in onda due nuovi episodi ovvero il 13 e il 14 dal titolo, rispettivamente, “I redentori” e “Le riserve” in cui la SWAT gareggia per trovare un gruppo militante che è sfuggito alla cattura mesi prima e che adesso ha preso in mano degli ostaggi che rilascerà solo dietro riscatto di 500 milioni di dollari.

Il tumulto emotivo di Hondo inizia a influenzare la leadership della sua squadra e le cose peggiorano quando arriverà sul campo una vecchia fiamma, l’agente speciale dell’FBI Elle Trask (Tricia Helfer). Come andrà a finire per lui proprio negli episodi prima della lunga pausa?