The Flash 4 e Legends Of Tomorrow 3 sbarcano su Italia1: dopo tanta attesa qualcosa si muove

La programmazione di Italia1 cambia e spuntano The Flash 4 e Legends of Tomorrow 3


INTERAZIONI: 508

Si teme quasi il peggio a dirlo pensando che tutto svanirà nel nulla appena la notizia sarà virale ma sembra proprio che questa volta The Flash 4 e Legends Of Tomorrow 3 alla fine l’abbiano spuntata e il pubblico insieme a loro. Sicuramente non si parla degli ultimi episodi, quelli attualmente in onda negli Usa e dalla prossima settimana su Mediaset Premium e Sky, ma è un passo avanti notevole in confronto a quanto accaduto negli ultimi due anni.

The Flash 4 e Legends of Tomorrow 3 sono pronte a sbarcare su Italia1 ma non nel prime time estivo ma al sabato pomeriggio. In particolare, proprio domani 9 marzo, dalle 16.30 andranno in onda ben due episodi della terza stagione di Legends of Tomorrow 3 e a questi si aggiungeranno, da sabato 16 marzo, anche due episodi di The Flash 4.

La prossima settimana, quindi, dalle 14.30 andranno in onda due episodi di The Flash 4 e, a seguire, due di Legends of Tomorrow 3. Al momento non si capisce bene cosa succederà quando arriverà il momento del crossover ma, a prima vista, sembra che ci sarà un sabato dedicato all’evento con tutte e 4 le serie The CW/Dc in onda al sabato pomeriggio.

Il pubblico è già in subbugli e se da una parte c’è chi è felice di questo piccolo passo avanti sperando che le Arrow e le sue sorelle tornino ad andare in onda regolarmente come qualche anno fa, altri non sono contenti di questa scelta. Visto che si è optato per il sabato pomeriggio e allora perché non mandare in onda tutte e 4 le serie?

Al momento la programmazione di Italia1 è ferma a questo doppio annuncio ma, intanto, i fan delle serie The CW/DC hanno appuntamento con The Flash 5 l’11 marzo e con Arrow 7 il 12 marzo. Arriveranno poi Supergirl 4 e Legends of Tomorrow 4 rispettivamente il 13 e 14 marzo.