Segnalati diversi problemi WhatsApp con le beta di inizio marzo

Concentriamoci su alcune segnalazioni molto importanti per il pubblico italiano che è solito utilizzare WhatsApp

WhatsApp

INTERAZIONI: 41

Una giornata ricca di spunti interessanti per quanto riguarda WhatsApp, almeno stando alle indicazioni ottenute in queste ore da coloro che sono sempre sul pezzo sotto questo punto di vista. Dopo aver analizzato in mattinata il significato delle nuove emoji in arrivo all’interno di questa e di altre app di messaggistica (potete consultare l’apposito articolo qui), bisogna analizzare con grande attenzione alcuni problemi segnalati dagli utenti in seguito alla distribuzione delle ultime beta, in primis per chi dispone di uno smartphone Android.

Secondo quanto riportato da una fonte autorevole come WABetaInfo, che a tal proposito ha anche pubblicato dei tweet per i suoi follower, pare che le beta Android in questione siano arrivate a cancellare sistematicamente i contenuti multimediali dalle chat e dai device, creando non pochi intoppi a chi è solito trascorrere molto tempo su WhatsApp. Bug simili, secondo quanto trapelato oggi 8 marzo, sarebbero stati riscontrati anche con gli stati.

La stessa fonte ha voluto evidenziare che al momento non ci sono rimedi per risolvere i problemi WhatsApp trapelati in queste ore, se non quello di effettuare un downgrade a beta precedenti alla 2.19.65. Proprio da qui, infatti, sono iniziate le anomalie di cui tanto si parla in queste ore, ma al momento non è lecito sapere se i tecnici WhatsApp siano consapevoli dell’anomalia che ha preso piede proprio in questi giorni secondo le testimonianze di coloro che sono soliti testare le beta.

Staremo a vedere, dunque, come evolveranno le cose, ma soprattutto se i problemi WhatsApp riportati oggi 8 marzo andranno in qualche modo a rallentare i ritmi per quanto concerne l’uscita di nuovi aggiornamenti, ovvero quelli che periodicamente vengono resi disponibili per utenti iPhone e Android secondo quanto raccolto in questi mesi.