NCIS 15 su Rai2 venerdì 8 marzo con l’arrivo di Maria Bello nel cast: trama episodi in replica

Continua la programmazione di NCIS 15 su Rai2 venerdì 8 marzo con l'arrivo di Maria Bello nel cast

Maria Bello in NCIS 15

INTERAZIONI: 51

Il venerdì sera orfano della prima visione di Suburra La Serie continua ad essere presidiato dalle repliche di NCIS 15 su Rai2 venerdì 8 marzo: dopo il finale della quattordicesima stagione e il primo episodio della quindicesima in onda venerdì 1° marzo, l’emittente continua a trasmettere gli episodi dell’ultimo capitolo della serie già visto in Italia.

Anche l’8 marzo, in prima serata, torna infatti NCIS 15 su Rai2. Si tratta degli episodi numero 2, 3 e 4 della quindicesima stagione, l’ultima con Pauley Perrette nel cast: la scorsa primavera, infatti, l’attrice ha infatti deciso di lasciare la serie cui ha partecipato sin dall’esordio nei panni di Abby Sciuto (sostituita dal personaggio di Kasie Hines interpretato dalla new entry Diona Reasonover). La sua assenza è tra i fattori che hanno determinato un calo di ascolti per la sedicesima stagione, al punto da far temere per il rinnovo di NCIS.

Oltre che la stagione dell’addio della Perrette, la quindicesima è anche quella dell’arrivo di Maria Bello nei panni di un nuovo membro del team dell’NCIS, a partire dal quarto episodio.

Ecco le trame dei primi due episodi di NCIS 15 su Rai2 in onda in replica venerdì 8 marzo in prima serata, in sostituzione della prima stagione di Suburra La Serie che resta in palinsesto nella seconda serata del lunedì.

Due al prezzo di uno

Si indaga sulla morte di un luogotenente della Marina, scomparso all’incirca un anno prima, il cui corpo è stato ritrovato nascosto dentro alla bara di un’anziana signora in un cimitero cittadino. La squadra N.C.I.S., al momento comandata da Bishop, cerca di scoprire chi abbia ucciso il soldato, occultandone il cadavere in modo così “Originale”. Nel frattempo, Gibbs e McGee devono superare una valutazione psichiatrica prima di avere il nulla osta per tornare sul campo.

Exit Strategy

Durante un turno di sorveglianza con la polizia metropolitana, Higgins, il partner di Torres scompare misteriosamente. L’N.C.I.S., coinvolta nelle indagini, scoprirà nuove prove relative a un omicidio di dieci anni prima. Nel frattempo, a Edimburgo, Ducky riceve un’offerta molto allettante che, però, comporterebbe il dover lasciare la squadra.

Il terzo episodio della serata è quello che dà il benvenuto nel cast alla new entry Maria Bello, nei panni di una psicologa forense in arrivo dalla California: il suo personaggio, quello di Jacqueline “Jack” Sloane, è diventato uno dei volti regolari della serie ed è ancora presente nella sedicesima stagione attualmente in onda negli Stati Uniti (in arrivo in Italia in primavera su Rai2).

Ecco la trama di Tempesta in arrivo.

Il direttore Vance dà il benvenuto all’agente speciale Jack Sloane, psicologa forense trasferita dalla California alla sede centrale. Nel frattempo, la squadra, nel bel mezzo di una tempesta che ha lasciato quasi tutta Washington senza elettricità, si trova a indagare su un caso alquanto complicato. Il tenente Ethan Wynn viene ferito nel corso di una festa e sua moglie Helen rapita da un uomo mascherato da diavolo. Due giorni dopo, la donna viene trovata morta nel portabagagli di un’auto abbandonata. Bishop e Torres conducono le indagini a bordo della USS Ewing, dove Helen amministrava le finanze.