Scoppia il Fogligate all’Isola dei Famosi 2019 e Mediaset mette alla porta capoprogetto e autori

Scoppia il Fogligate e Mediaset fa fuori tutti dal capoprogetto agli autori di questa edizione dell'Isola dei Famosi. Ecco cosa è successo


INTERAZIONI: 1260

Scoppia il Fogligate all’Isola dei Famosi 2019 e il cannagate di Francesco Monte ed Eva Henger viene di fatto dimenticato. Cala il sipario sul simpatico “scontro” della scorsa edizione e lascia il posto ad uno un po’ più serio che vede come protagonista Riccardo Fogli ma anche tutti coloro che hanno ruotato intorno al presunto tradimento della moglie Karin.

Non si capisce ancora cosa sia successo di preciso e mentre alcuni sono pronti a puntare il dito contro la donna rea di voler attirare l’attenzione usando i trucchetti di foto e finti scoop (magari con l’aiuto dell’ex re dei paparazzi), dall’altra c’è chi pensa che la coppia sia vittima di tutti gli altri.

Fatto sta che quello che è successo all’Isola dei Famosi 2019 ha fatto indignare il pubblico che non ha gradito le parole di Corona e nemmeno il modo in cui questa presunta notizia o conferma sia arrivata in Honduras travolgendo il 70enne Riccardo Fogli. Ancora una volta il pubblico ha preso di mira Alessia Marcuzzi mentre Mediaset ha optato per provvedimenti più gravi che hanno messo alla porta il capoprogetto Cristiana Farina e gli autori dell’Isola dei Famosi 2019 con effetto immediato.

Al momento non ci sono altre notizie a riguardo ma, soprattutto, non si conoscono i dettagli dell’operazione che sembra graziare la conduttrice Alessia Marcuzzi nonostante le polemiche del pubblico. Il popolo dei social ha condannato la conduttrice rea di non aver preso le parti del cantante, rimanendo in silenzio e assistendo a questo orrendo spettacolo che Nino Formicola, ex vincitore del programma, ha etichettato come la pagina peggiore della televisione italiana.

Al momento la Marcuzzi non ha risposto ai commenti sui social e non ha detto la sua a riguardo e molto probabilmente non lo farà fino a lunedì quando tornerà al timone del programma e della nuova puntata. Anche quest’anno sembra che il caso le sia scoppiato tra le mani, forse il rapporto tra lei e l’Isola dei Famosi 2019 dovrà finire qui?

Nel comunicato Mediaset si legge:

“A seguito delle circostanze che nell’ultima puntata dell’«Isola dei famosi» hanno coinvolto il concorrente Riccardo Fogli, Mediaset ha concordato l’uscita dal programma del capoprogetto Cristiana Farina e altri autori con effetto immediato”.