Ne Il Collegio 3 tutto pronto per l’esame finale: Gabriele e Matias non vi accederanno?

Gabriele e Matias non accederanno all'esame finale per via delle loro marachelle ne Il Collegio 3?


INTERAZIONI: 286

ATTENZIONE: per info e casting per partecipare al Collegio contattare la casa di produzione www.magnoliatv.it (redazione@magnoliatv.it)

Un’altra puntata di ordinaria follia è quella andata in onda ieri sera de Il Collegio 3. Il docu-reality di Rai2 quest’anno durerà una settimana in più e quindi l’esame finale è rimandato alla prossima settimana quando i ragazzi, molto probabilmente non tutti, accederanno all’esame finale e alla prova orale.

I primi due ragazzi in bilico sono proprio Gabriele e Matias. A quanto pare la disciplina e l’educazione non è il loro forte e anche ieri sera sono finiti nei guai e rischiano seriamente di dover rinunciare agli esami dopo quello che è successo nel finale della puntata di ieri sera de Il Collegio 3. In classe torna la prof Petolicchio che riprende la lezione di Scienze con i nomi di tutti i pianeti ma finisce per mettere alla gogna proprio Matias e Gabriele rei di continuare a disturbare la lezione.

Matias Caviglia e Gabriele De Chiara chiudono la puntata di nuovo dal Preside che sembra convinto che sia colpa di quest’ultimo ma solo dopo minacce e insistenze riesce a farlo venir fuori, questo basterà per essere ammesso all’esame? Nel finale della puntata il pubblico scopre che i due non sono nemmeno in classifica questa settimana e questo non fa che peggiorare le cose.

Intanto, le prime anticipazioni sull’ultima puntata de Il Collegio 3 rivelano che toccherà al Preside scoprire la verità parlando con gli altri studenti che, a quel punto, dovranno fare il nome del colpevole e la stessa Giulia farà quello di Gabriele. Sarà davvero lui l’unico a non poter accedere all’esame per via del suo comportamento? Sembra proprio che di no visto che lo stesso promo mostra il professor Maggi pronto a parlare/consolare uno dei ragazzi che non verrà ammesso, come andrà a finire per questa classe de Il Collegio 3?

Ecco il video dello scontro sul “fischio” sospetto: