Anche J-Ax nel nuovo talent di Canale5 con Michelle Hunziker: arriva All Togheter Now

Emerge il nome di J-Ax come giudice del uovo talent di Canale5 condotto da Michelle Hunziker.

nuovo talent di canale5

INTERAZIONI: 55

Ci sarebbe anche J-Ax nel nuovo talent di Canale5, al quale starebbe già lavorando Michelle Hunziker. Lo zio sarebbe quindi pronto a tornare in tv per ricoprire un ruolo che gli è noto, da Amici di Maria De Filippi a The Voice of Italy nel quale ha ricoperto il ruolo di giudice dell’ultima edizione del programma di Rai2.

Il programma avrebbe dovuto partire in autunno ma stando alle prime indiscrezioni emerse, Michelle Hunziker dovrebbe tornare in video già a partire dal mese di maggio, nel quale aveva tenuto anche le nuove puntate di Vuoi scommettere? con la partecipazione di sua figlia Aurora.

Queste le prime indiscrezioni riportate da Chi, nelle quali si parla delle prime fasi di lavorazione del programma.

“In questi giorni Michelle Hunziker e il regista Roberto Cenci stanno realizzando la versione italiana di All together now, in onda a maggio e non in autunno come è stato riportato. Il programma avrà un solo giudice-cantante. La scelta è ricaduta su J-Ax anche se in un primo momento il nome più accreditato era quello di Loredana Bertè”

J-Ax andrebbe a ricoprire il ruolo di rappresentante di una giuria di 100 esperti musicali, chiamati a giudicare i concorrenti in gara che prenderanno parte a All togheter now, già andato in onda sulla BBC con la conduzione di Rob Beckett e Geri Halliwell.

Per il momento, l’avvio del programma rimane nel campo delle indiscrezioni, in attesa della conferma ufficiale da parte della rete. Intanto, J-Ax si prepara al ritorno sul palco con gli Articolo 31 e DJ Jad, già sul palco del Fabrique per festeggiare i primi 25 anni di carriera di Ax che ha voluto racchiudere anche in un album rilasciato nel mese di maggio e intitolato Il bello di essere J-Ax. Per il momento, il rapper milanese non è confermato tra i coach della prossima edizione di The Voice of Italy.