Svelate le prime foto di Sabrina 2 su Netflix, tra rinascita dark e un sexy triangolo amoroso

Nelle ultime ore sono state pubblicate le prime foto di Sabrina 2 su Netflix, nei nuovi episodi la protagonista rinasce in versione dark ed è alle prese con un sexy triangolo amoroso.


INTERAZIONI: 713

Nelle ultime ore sono state divulgate online le prime foto di Sabrina 2 su Netflix. Le immagini anticipano la seconda parte (o stagione) della serie, che sarà disponibile sulla piattaforma il prossimo 5 aprile in tutti i paesi in cui il servizio è attivo.

Dopo l’annunciato del rinnovo per terza e quarta stagione, il secondo ciclo di episodi esplora il lato più oscuro della giovane protagonista, sempre più curiosa di conoscere le sue radici, ma al contempo attenta alle sue amicizie nel mondo dei mortali. Nelle prime foto di Sabrina 2 su Netflix la si vede coinvolta in un triangolo amoroso tra il sexy stregone Nicholas Scratch e il suo primo amore “terreno” Harvey Kinkle. La streghetta, però, non può fuggire dal suo destino e nella seconda stagione è sempre alle prese con i guai che il Signore Oscuro, Madame Satan e Padre Blackwood che si aggirano come un’ombra nella famiglia Spellman e nella città di Greendale. La situazione non è per niente facile, soprattutto se c’è di mezzo lo zampino del diavolo. Insomma ci sono tutti gli elementi per una seconda stagione carica di pathos, scene horror e quel pizzico di romanticismo che non guasta mai.

La sceneggiatura della serie Netflix porta la firma di Roberto Aguirre-Sacasa, già showrunner di Riverdale, ma anche chief creative officer di Archie Comics, la casa di fumetti da cui è tratto Sabrina. Aguirre-Sacasa, inoltre, ha lavorato alla serie in qualità di produttore esecutivo insieme ad altri collaboratori di Riverdale: Greg Berlanti, Sarah Schechter, il fondatore di Archie Comics Jon Goldwater e Lee Toland Krieger. Oltre a Kiernan Shipka, il cast principale include: Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot e Gavin Leatherwood.

Di seguito la galleria con le prime foto di Sabrina 2 su Netflix: