Gli ex Pooh sostengono Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi dopo l’intervento imbarazzante di Fabrizio Corona

Gli ex Pooh sostengono Riccardo Fogli all'Isola dei Famosi dopo l'intervento in diretta di Fabrizio Corona.

ex pooh sostengono riccardo fogli all'isola dei famosi

INTERAZIONI: 63

Alcuni degli ex Pooh sostengono Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi dopo l’inspiegabile annuncio del presunto tradimento di sua moglie Karin Trentini, avvenuto in diretta e in maniera piuttosto cruda da parte di Fabrizio Corona.

Rimane un mistero il motivo per il quale Fabrizio Corona sia ancora chiamato a partecipare a svariate trasmissioni televisive, dal momento che non è né trasgressivo né interessante, per di più per umiliare un uomo che ha una famiglia e dei figli oltre a 50 anni di carriera alle spalle e un pubblico che lo stima.

Riccardo Fogli è stato etichettato come un vecchio e un cornuto, ferito dalle parole di Fabrizio Corona che gli ha detto di aspettarsi il tradimento di sua moglie, rimarcando la differenza d’età e la sua stessa scelta di mettersi in gioco e quindi obbligato a essere calpestato da notizie che dovrebbero essere annunciate in altro modo.

Sorprende anche la volontà della produzione di scadere in dinamiche aggressive per due punti di share che non sono peraltro arrivati, ma le lacrime di Riccardo Fogli hanno colpito il pubblico e gli amici per sempre che hanno condiviso il palco con lui nella reunion per i 50 anni di carriera del gruppo e che hanno concluso con il concerto all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

Tra i primi a intervenire sui social anche Dodi Battaglia, che ha espresso la sua vicinanza all’amico con un post sui social nel quale ha espresso la sua solidarietà. Gli fa eco Roby Facchinetti, che con lui ha condiviso anche il progetto Insieme che hanno concluso con un tour a gennaio 2019.

Caro Riccardo, so che non leggerai queste mie parole, ma mi sorgono spontanee dal cuore. Non conosco e non mi interessano le vicende che riguardano la tua vita personale. Sei stato e sarai sempre mio fratello e mi troverai sempre al tuo fianco. Dodi

Caro Riccardo, mi dispiace tanto per quanto ti sta accadendo, ma so che sei una roccia e so che porterai a termine questa tua fatica al meglio, per poi riabbracciare finalmente tutta la tua famiglia. Perché per un uomo vero come te, loro sono e rimarranno sempre la cosa più importante della vita. Ti voglio bene e sappi che per me, ma anche per tutti coloro che hanno seguito l’atroce e incomprensibile attacco che hai subito, hai vinto comunque ancora tu: vinci sempre, anche nella tempesta. Ti abbraccio forte. Roby

Da un reality non ci si può aspettare di tutto e non si dovrebbero verificare attacchi gratuiti e in diretta a un personaggio pubblico che ha 50 anni di carriera e un suo seguito. Nessun punto di share può giustificare l’umiliazione di una persona, calpestata senza motivo e su pubblica piazza.

Caro Riccardo, so che non leggerai queste mie parole, ma mi sorgono spontanee dal cuore.
Non conosco e non mi…

Pubblicato da Dodi Battaglia su Martedì 5 marzo 2019

Caro Riccardo, mi dispiace tanto per quanto ti sta accadendo, ma so che sei una roccia e so che porterai a termine…

Pubblicato da Roby Facchinetti su Martedì 5 marzo 2019