Fastidiosi problemi WhatsApp con il messaggio “sta scrivendo”: arrivano conferme

Un bug ha colpito la versione Android della popolare applicazione. Analizziamolo più da vicino

WhatsApp

INTERAZIONI: 47

L’applicazione di WhatsApp è in continuo sviluppo, come del resto avrete percepito anche negli ultimi giorni al momento della condivisione di un nostro pezzo incentrato sul lancio di nuove emoji per la popolare app di messaggistica. Tuttavia, il lavoro degli sviluppatori deve assolutamente concentrarsi anche su altri aspetti, altrettanto importanti in quanto stiamo parlando di problemi che in qualche modo potrebbero condizionarne l’uso quotidiano. In particolare, oggi 6 marzo è importante concentrarsi sugli utenti Android.

Come ci riporta WABetaInfo, uno dei massimi esperti al mondo sull’app di WhatsApp, infatti, la versione ottimizzata per il robottino verde in questo periodo vede segnalare il bug relativo all’apparizione del messaggio “sta scrivendo“. Si tratta probabilmente di un aggiornamento che per qualche strano motivo ha accentuato l’anomalia, fatto sta che in alcuni frangenti, all’interno di una conversazione è possibile imbattersi nel suddetto messaggio nonostante dall’altra parte non si sia nessuno che in realtà si appresti a scriverci.

A tal proposito, posso rimandarvi ad un apposito tweet da parte della fonte in questione, con cui ci si chiede anche il motivo per il quale in questi giorni non sia stato rilasciato alcun aggiornamento correttivo sotto questo punto di vista. Considerando il fatto che si tratti di un bug molto fastidioso, è probabile che arrivi un intervento a stretto giro. Questo, almeno, quello che ci insegna la storia recente di WhatsApp per tutti coloro che seguono da vicino queste vicende.

Continuate a seguirci nel corso dei prossimi giorni, in modo tale da comprendere se e quando verrà rilasciato l’apposito aggiornamento utile per mettersi alle spalle una volta per tutte il bug che ci fa apparire costantemente il messaggio “sta scrivendo” all’interno delle conversazioni WhatsApp, anche quando non sta avvenendo nulla di simile.