Inizia la quarantena in The Good Doctor 2 tra notti bollenti e un nuovo tumore: anticipazioni 10 marzo

Notti d'amore ed empatia mentre in ospedale inizia la quarantena, cos'altro succederà in The Good Doctor 2?


INTERAZIONI: 53

Giro di boa per The Good Doctor 2 che tornerà in onda oggi, 3 marzo, su Rai2 con due nuovi episodi, gli stessi che negli Usa hanno segnato il giro di boa negli Usa salutando il pubblico prima della pausa invernale.

Freddie Highmore tornerà a vestire i panni del dottor Shaun tra notti bollenti ed empatia che saranno alcuni dei temi salienti di questo nuovo appuntamento nel prime time di Rai2 con gli episodi dal titolo “Empatia” e “Quarantena” in cui George, un uomo con tendenze pedofiliache che non ha mai ceduto ai suoi impulsi, arriva all’ospedale in balia di ormoni che prende per sopprimere i suoi impulsi.

L’uomo viene affidato alle cure di Morgan e Claire e quando lui si mutila i genitali, l’équipe medica dovrà occuparsi di lui. Alex e Shaun, invece, hanno in cura Billy, un delinquente minorenne che ha un unico sogno: avere una fronte tutta nuova. Sarà in quel momento che Shaun dimostrerà qualcosa in più.

Nel secondo episodio, che continuerà poi domenica prossima, il 10 marzo, dopo aver dormito insieme, Melendez e la dottoressa Lim concordano nel non farlo mai più nonostante entrambi siano stati bene. Intanto il pronto soccorso e la sala d’attesa annessa vengono messi sotto quarantena quando Shaun scopre che due pazienti hanno gli stessi sintomi dopo aver condiviso lo stesso volo di ritorno dalla Malesia. Intanto Lea porta Glassman a fare dei controlli: il tumore è tornato.

The Good Doctor 2 tornerà la prossima settimana con due nuovi episodi, dal titolo “Quarantena” e “Conseguenze” in cui l’ospedale è ancora in quarantena mentre il dottor Shaun Murphy continua a essere sopraffatto dal caos e dal rumore nel pronto soccorso; La dottoressa Morgan Reznick fa fatica a tenere in vita i suoi pazienti mentre la dottoressa Audrey Lim combatte per la sua vita. A seguito della quarantena, lo staff dell’ospedale San Jose St. Bonaventure cerca di tornare alla propria routine ma non tutto va come previsto.

Ecco il promo degli episodi in onda questa sera: