SWAT 2 a caccia di criminali tra narcotrafficanti in Messico e sparatorie nelle scuole: anticipazioni 9 marzo

Due nuovi casi in SWAT 2 tra intrecci personali e questioni da risolvere


INTERAZIONI: 52

SWAT 2 continua la sua corsa su Rai2 cavalcando verso il finale di stagione e avvicinandosi molto alla messa in onda americana della serie e anche oggi, 2 marzo, l’appuntamento sarà a partire dalle 22.00 circa con due episodi ancora inediti.

Quelli in onda questa sera sono quelli che negli Usa hanno segnato il giro di boa tra la prima parte di stagione e la seconda e, in particolare, si tratta del nono e del decimo episodio dal titolo “Giorno libero” e “Una questione di DNA” in cui quando la squadra SWAT viene chiamata per lavorare ad un caso con degli ostaggi, scopre che uno dei prigionieri è un criminale ricercato. Inoltre, quando Hondo salva sua sorella, Brianna (Gabrielle Dennis), usa il suo giorno libero per dare la caccia ad uno stupratore seriale.

Nel secondo episodio, la SWAT si prefigge di recuperare decine di kit di prove del DNA rubati da un laboratorio criminale della polizia di Los Angeles e di mettere le mani sui responsabili soprattutto dopo che un amico intimo del capitano Hicks è stato colpito durante il furto.

SWAT 2 torna anche la prossima settimana con due nuovi episodi, ovvero l’11esimo e il 12esimo della stagione dal titolo, rispettivamente, “A scuola” e “Talpe” in cui la squadra SWAT affronta difficili promemoria di una sparatoria in una scuola quando arriva un avvertimento su un possibile attacco che qualcuno sta pianificando per riprodurre lo stesso crimine.

Nel secondo episodio, Jessica e Chris vanno in incognito in Messico, da soli e senza riserva, per salvare un agente federale messicano rapito da una banda di spacciatori di droga che proprio l’agente ha aiutato a consegnare alla giustizia anni prima. Inoltre, la madre di Hondo, Charice (Debbie Allen), si preoccupa di essere sotto stress quando si impegna in una serie di piccoli progetti di ristrutturazione della sua casa.

Ecco il promo del doppio appuntamento di questa sera: