Immagini reali Huawei P30 Pro: in mano al CEO ed in altre occasioni

Ormai chiaro il profilo estetico di Huawei P30 Pro: eccolo in alcune foto dal vivo


INTERAZIONI: 323

Oggi sarà un altro giorno dedicato ai prossimi top di gamma del colosso cinese, e più in particolare a Huawei P30 Pro, immortalato in alcune presunte immagini dal vivo (scatti che fanno da eco ai render stampa allegati in questo articolo risalente alla giornata di ieri).

Nella prima foto il CEO di Huawei, Richard Yu, stringe nella mano destra quello che pare essere a tutti gli effetti il portabandiera prossimo alla presentazione parigina del 26 marzo: nonostante la visibilità sia soltanto parziale, non è difficile scorgere il comparto fotografico di Huawei P30 Pro, contraddistinto da tre sensori disposti verticalmente, di cui l’ultimo raccolto in un elemento quadrato (dovrebbe trattarsi del teleobiettivo, anche se non ne siamo ancora del tutto sicuri). Sul lato vi sono altre componenti, tra cui il doppio flash LED ed il sensore ToF.

A quest’immagine dal vivo se ne sono aggiunte poi altre, che mostrano il top di gamma nella nuance cromatica blue, che conferma un po’ quanto ci siamo appena detti sul conto della fotocamera principale di Huawei P30 Pro (sarà interessante capire quanto la componente sporga dalla scocca). Aspettatevi un’enorme quantità di leak nei prossimi giorni, visto che l’evento di presentazione della linea è ormai vicino (mancano all’incirca una ventina di giorni).

Tra le specifiche tecniche che dovrebbero contraddistinguere Huawei P30 Pro ritroviamo il processore Kirin 980, uno schermo con notch a goccia, il lettore di impronte digitali sotto al display,una quadrupla fotocamera posteriore con zoom 10x, la ricarica veloce 40W e la reiterata assenza del jack per le cuffie da 3.5mm, che ricordiamo non essere stato incluso nemmeno a bordo dei precedenti P20 (molti di voi se ne saranno fatti una ragione, anche se la cosa a noi continua a sembrare parecchio fastidiosa). Cosa ne dite?