La proposta di matrimonio di Orlando Bloom a Katy Perry è stata romantica ma comica (video): il racconto della popstar

Imprevisti e romanticismo nella proposta di matrimonio di Orlando Bloom a Katy Perry, la popstar racconta il momento del fidanzamento al Jimmy Kimmel Live


INTERAZIONI: 50

La proposta di matrimonio di Orlando Bloom a Katy Perry, arrivata nel giorno di San Valentino, è stata certamente romantica ma con dei risvolti comici.

A raccontarlo è stata la stessa popstar e giudice di American Idol, futura sposa dell’attore de I Pirati dei Caraibi e Il Signore degli Anelli.

Ancora stordita dall’after party degli Oscar 2019 organizzato da Beyoncé, di cui si dice sia stata l’anima della festa, l’attrice ha partecipato al Jimmy Kimmel Live il 26 febbraio, con un abito dorato che ricordava proprio la statuetta assegnata dall’Academy. E al conduttore ha raccontato come il compagno le abbia chiesto di sposarlo nel giorno degli innamorati.

La proposta di matrimonio di Orlando Bloom a Katy Perry è arrivata in volo, con l’attore intento a donarle l’anello nuziale su un elicottero. Non tutto, però, è andato come previsto.

Era il giorno di San Valentino… siamo andati a cena e pensavo che dopo saremmo andati ad una mostra d’arte, ma siamo saliti su un elicottero: è stato davvero dolce. Mi ha chiesto di sposarlo in elicottero, ma la parte divertente è che c’era dello champagne a bordo e la scatola dell’anello era nella sua tasca e aveva annotato tutto ciò che voleva dirmi su un appunto che mi ha dato per distrarmi mentre avrebbe tirato fuori l’anello. Mentre stavo leggendo sento che la bottiglia di champagne si è rotta ed è finita dappertutto perché mentre stava tirando fuori questa scatola, che era troppo grande per la tasca del suo cappotto, ha urtato il gomito contro lo champagne.

Insomma, l’imbarazzo del momento ha messo in difficoltà Bloom, che però è riuscito a proporsi romanticamente nonostante l’imprevisto: “Siamo atterrati su un tetto dove c’era tutta la mia famiglia e tutti i miei amici, è stato perfetto“. La popstar ha poi ricordato di aver incontrato Bloom per la prima volta tre anni fa dopo i Golden Globes in un locale di In-N-Out Burger, una catena di fast food molto diffusa in California. Da quel primo incontro, dopo alti e bassi, sono arrivati all’annuncio di nozze.