Il finale di The Good Doctor 2 svelato negli Usa: la trama degli ultimi due episodi della stagione

Tutto cambierà ancora per Shaun e i suoi amici/colleghi dottori in The Good Doctor 2, ma cosa?


INTERAZIONI: 263

The Good Doctor 2 è ormai agli sgoccioli sia negli Usa che in Italia. Il medical drama con Freddie Highmore che ha conquistato il nostro Paese sta per portare il pubblico nel bel mezzo della seconda stagione e poi dritto fino al gran finale che andrà in onda, in Italia, a fine marzo. Negli Usa, invece, proprio qualche ora fa è andato in onda l’episodio numero 16 lanciando, di fatto, gli ultimi due in scena il 4 e 11 marzo.

Proprio per questo la rete che ospita la serie ha pensato bene di divulgare quella che è la trama degli ultimi due episodi dal titolo “Breakdown” e “Trampoline” in cui le cose potrebbero cambiare ancora per Shaun e tutti gli altri dottori.

In particolare, nell’episodio numero 17 del 4 marzo, il Dr. Shaun Murphy è disperato per non potersi unire al team su una procedura pericolosa che comporta la rimozione del tumore di un paziente. Tuttavia, essendo stato rimosso dal team chirurgico dal Dr. Jackson Han (guest star Daniel Dae Kim), Shaun deve usare il suo talento per aiutare a capire la causa delle ferite di un bambino.

Nel gran finale, invece, nell’episodio numero 18 dal titolo “Trampoline” il Dr. Alex Park e Dr Audrey Lim non sono d’accordo sui sintomi postoperatori di una donna anziana. Nel frattempo, quest’ultima e il dottor Neil Melendez rendono pubblica la loro storia d’amore, e il Dr. Aaron Glassman continua a perseguire una relazione con un buon amico. Cos’altro succederà?

Il finale della prima stagione ci aveva regalato un’intenso Shaun alle prese con la scoperta che il suo mentore aveva un tumore al cervello e che sarebbe presto morto, davvero l’ultimo episodio di The Good Doctor 2 ci riserverà una storia d’amore e un’anziana paziente da salvare? Siamo sicuri che ci sarà altro ma solo il promo rilasciato la prossima settimana potrà rivelare cosa.