Foto del matrimonio di Kensi e Deeks in NCIS Los Angeles 10, tra promesse nuziali e ospiti a sorpresa

Tutto pronto per il matrimonio di Kensi e Deeks in NCIS Los Angeles 10 e le prime foto rivelano curiosi dettagli per uno degli eventi più attesi dell'anno.


INTERAZIONI: 37

Tutto pronto per il matrimonio di Kensi e Deeks in NCIS Los Angeles 10. La coppia della longeva serie crime finalmente giungerà all’altare in uno dei prossimi episodi della decima stagione.

Il lieto evento era stato già anticipato dall’attrice Daniela Ruah, che il mese scorso aveva postato un indizio inequivocabile su Instagram: la prima pagina del copione dell’episodio 10×17 con il titolo “Till Death Do Us Apart” (che tradotto è “Finché morti non ci separi”). L’immagine era accompagnata dalla didascalia allusiva che scioglieva ogni dubbio: “L’episodio che molti di voi stavano aspettando…”

TV Guide e TV Insider hanno condiviso le prime immagini del matrimonio di Kensi e Deeks in NCIS Los Angeles 10, e i fan sono pronti a scommettere che non tutto filerà liscio durante la cerimonia. Sicuramente la coppia arriverà al fatidico “sì” senza nessun indugio, ma delle foto si deducono curiosi particolari sull’evento. Tra gli invitati vi è infatti Anatoly Kirkin, e il criminale apparso in alcuni episodi delle passate stagioni sembra godersi il matrimonio seduto tra le prime file degli ospiti. Un altro particolare interessante riguarda il nome del cocktail scelto per l’evento: “sunshine and gunpowder” (“raggio di sole e polvere da sparo”), che per Deeks e Kensi hanno un significato molto profondo.

Gli abiti scelti dagli sposi rispecchiano la semplicità della coppia: per l’agente Blye un vestito bianco panna e capelli raccolti, per Marty invece un completo blu scuro. I fan possono iniziare a segnare sul calendario: il matrimonio di Kensi e Deeks in NCIS Los Angeles 10 avverrà nell’episodio in onda il 17 marzo negli Stati Uniti.

Il pubblico italiano dovrà invece attendere un po’ per vederlo. La decima stagione, giunta al sesto episodio, va in onda ogni sabato in prima serata su Rai2. Ecco le prime immagini del matrimonio riportate da TV Guide e TV Insider: