Come guardare Shadowhunters 3×11 in streaming su Netflix il 26 febbraio: trama e programmazione italiana

Da oggi, 26 febbraio, è possibile guardare Shadowhunters 3x11 in streaming su Netflix: la serie targata Freeform torna con gli ultimi episodi della stagione per un appuntamento settimanale.


INTERAZIONI: 182

L’attesa è finalmente terminata: da oggi sarà possibile guardare Shadowhunters 3×11 in streaming. Dopo la messa in onda negli USA, dal 26 febbraio l’undicesimo episodio, che inaugura l’ultimo arco della stagione, sarà disponibile su Netflix. Per accedere, gli utenti dovranno registrarsi, scegliere il tipo di abbonamento mensile (i primi 30 giorni sono gratis, successivamente è a pagamento), e crearsi un account.

Sulla piattaforma è possibile vedere Shadowhunters 3×11 in streaming sia in lingua originale con i sottotitoli e sia in versione doppiata. La serie riparte dopo il grande cliffhanger del finale di metà stagione: Clary è apparentemente morta in seguito all’esplosione che ha distrutto Lilith e la bara di Jonathan. Intanto, Magnus, per liberare Jace dalla possessione e salvare così la vita ad Alec, scatena tutti i suoi poteri. Jace, giunto sul luogo dell’impatto, dilaniato dai sensi di colpa, è convinto di aver ucciso Clary. Ma sarà davvero così? Katherine McNamara, in una recente intervista, aveva dichiarato che la protagonista di Shadowhunters non è ovviamente morta, ma quando tornerà non sarà più la stessa.

Si intitola “Anime perse” l’undicesimo episodio, di cui vi riportiamo la sinossi, così come pubblicata sul catalogo Netflix:

Luke nutre dubbi sulla fine di Clary. Izzy scopre qualcosa di inquietante sul Clave. Simon cerca di cancellare il marchio che ha in fronte.

Shadowhunters 3×11 in streaming resterà disponibile e non verrà tolto dal catalogo. Per chi vuole fare la maratona intera della serie, su Netflix sono inoltre disponibili tutte le tre stagioni.

Lo show targato Freeform tornerà la prossima settimana secondo la programmazione americana. Le modalità di messa in onda restano invariate: il 4 marzo negli USA sarà trasmesso il dodicesimo episodio, e questo sarà disponibile su Netflix Italia a partire dal giorno successivo. Vi riportiamo il promo in lingua originale di Shadowhunters 3×11, così come pubblicato su YouTube: