Nella seconda puntata di Non Mentire Laura è a caccia della verità sul passato di Andrea: anticipazioni 24 febbraio

Laura non si arrende ma troverà davvero quello che cerca per incastrare Andrea nella penultima puntata di Non Mentire?


INTERAZIONI: 1151

Tutto è pronto per la messa in onda della seconda puntata di Non Mentire, quella che sarà anche la penultima di questa prima stagione della serie con Alessandro Preziosi e Greta Scarano. Il pubblico italiano si chiede cosa sia successo ancora quella notte ma questa seconda puntata segnerà già il giro di boa della storia con Andrea pronto a voltare pagina uscendo addirittura con un’altra donna e cercando di tornare a lavoro, mentre Laura continua ad indagare, per suo conto, per trovare le prove che possano confermare la sua versione.

La svolta arriva quando la Procura decide di non proseguire le indagini contro Andrea Molinari e questo significa che anche la testimonianza di Donato Ferraro (Elia Schilton) sulla sua passata esperienza con la Nardini forse non è stata decisiva, ma non ha aiutato ad accreditare l’attendibilità di Laura.

La buona notizia arriva proprio da Vanessa (Claudia Potenza) che riferisce ad Andrea che le accuse a suo carico sono cadute e così il dottore, sollevato, insiste per riavere il suo posto in clinica ma solo quando parla con il figlio capisce che per riavere indietro tutto com’era ci vorrà ancora un po’ visto che rispettabilità e serenità sono state minate da quella infamante denuncia. Laura è sempre più convinta della colpevolezza di Andrea, soprattutto dopo la sorpresa trovata su Barolo, il suo orso di peluche, a casa sua e per questo parte per Roma per scavare nel suo passato e, soprattutto, sullo strano suicidio della moglie, e se la donna fosse stata una sua vittima?

Nel finale della seconda puntata di Non Mentire, ad un passo dal finale di stagione, Vanessa, dopo aver parlato via internet con Giulia (Chiara Muscato), la sua fidanzata, si addormenta ma si risveglia stordita e confusa: scopre di avere delle perdite di sangue e corre in ospedale terrorizzata dalla perdita del bambino. Laura, tornata da Roma a mani vuote, trova la lettera in cui Andrea minaccia di querelarla, e corre a casa sua per affrontarlo, come andrà a finire il loro nuovo scontro questa volta? Ecco il promo della seconda puntata di Non Mentire: