Preordine e prezzo del Samsung Galaxy S10, S10 Plus e S10e su Amazon e Mediaworld: disponibilità e tempi di consegna

Un riepilogo delle condizioni di vendita sulle principali piattaforme di vendita online

Samsung Galaxy S10

INTERAZIONI: 257

Qual è il prezzo del Samsung Galaxy S10, del suo fratello maggiore Galaxy S10 Plus e pure del più piccolo Galaxy S10e su Amazon e presso Mediaworld se si effettua il preordine già oggi 22 febbraio? La disponibilità effettiva della consegna dei device per quando è fissata per entrambi gli store online dei due noti brand? Facciamo chiarezza e cerchiamo di capire se pure conviene l’acquisto presso l’uno o l’altro shop online, almeno in questo frangente.

Al momento di questa pubblicazione il prezzo del Samsung Galaxy S10  su Amazon e dei fratelli maggiori e minori S10  Plus e S10e non può che essere quello di listino ma lo store di Jeff Bezos ha una carta vincente da giocare con l’opzione  nota come “prezzo minimo garantito”. Per chi non la conoscesse e non ne avesse usufruito nel recente passato in occasione dei preordini di altri telefoni, spieghiamo esattamente di cosa si tratta: nel caso in cui il valore commerciale dello smartphone dovesse diminuire su Amazon.it prima della data di uscita e della conseguente spedizione, l’utente ha garanzia di pagare appunto il nuovo costo più basso rispetto a quello originale.

Dopo le dovute precisazioni, il prezzo del Samsung Galaxy S10 su Amazon  per la versione da 6 GB e 128 GB è di 929 euro, per quella da 8GB/512GB è di 1179 euro. La variante S10 Plus purtroppo, almeno al momento di questa pubblicazione, non è prenotatile ma lo sarà di certo presto al costo di  1029, 1279 e 1639 euro, rispettivamente per le varianti da 6, 8 e 12 GB di RAM. Per concludere, il Samsung Galaxy S10e  da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna è acquistabile a 779 euro.Per tutti i modelli disponibili (quindi fatta eccezione per gli esemplari S10 Plus), le consegne sono pianificate già per il giorno 8 marzo.

Il prezzo del Samsung Galaxy S10 da Mediaworld, in ognuna delle sue varianti è quello naturalmente proposto da Amazon e  dunque nel listino ufficiale, tra l’altro senza costi di spedizione aggiuntivi. La pecca tuttavia dell’eventuale prenotazione presso la catena di elettronica è costituita dai tempi di spedizione dei telefoni non garantiti prima dell’11 marzo. Sia per Amazon che per la ben nota catena, segnaliamo la possibilità di ottene gli auricolari Galaxy Buds  per acquisti entro il 7 marzo, secondo le condizioni dell’apposito regolamento ufficiale.