Dal 22 febbraio anche gli iPhone XS, XS Max ed XR a rate con Iliad: prezzi e condizioni

Maggiori dettagli sulla promozione che da questo momento consente di dilatare il pagamento in trenta mesi

11
CONDIVISIONI

Ci sono buone notizie oggi 22 febbraio per tutti coloro che intendono acquistare i vari iPhone XS, iPhone XS Max ed iPhone XR tramite Iliad. Dopo il lancio avvenuto a fine 2018 attraverso la compagnia telefonica, con tutte le limitazioni del caso come abbiamo avuto modo di notare a suo tempo, occorre analizzare un importante aggiornamento per il pubblico italiano. Da questo momento, infatti, gli utenti interessati ad una soluzione di questo tipo potranno procedere anche a rate secondo le informazioni che abbiamo raccolto poco fa.

Proviamo a fare qualche esempio, perché da qualche ora a questa parte chi intende acquistare un iPhone XS Max da 64GB attraverso Iliad ha avuto la possibilità di pagare 1269 euro in una sola soluzione fino a questo momento, mentre da oggi si potrà procedere anche con trenta rate mensili, affrontando un costo di 249 euro di anticipo, cui aggiungere poi 34 euro al mese per 30 mesi. Insomma, il computo totale non cambierà, ma adesso si potrà dilatare il pagamento in due anni e mezzo.

Qualche altro esempio? Nel listino troviamo iPhone 8 64GB con anticipo di 149 euro, oltre ovviamente a 30 rate mensili dal costo di 18 euro. Al contempo, nel listino c’è ancheiPhone XS Max 64GBcon anticipo di 249 euro, al quale dobbiamo aggiungere 30 rate mensili da 34 euro. La rassegna delle varianti più economiche per ogni smartphone si chiude con iPhone XR 64GB, che prevede un anticipo di 149 euro e 30 rate mensili da 24 euro.

Insomma, il discorso è simile per le diverse versioni di iPhone XS, XS Max ed XR, senza ovviamente dimenticare l’iPhone 8. L’idea di Iliad, almeno per ora, è quella di assicurare lo stesso prezzo finale, indipendentemente dal fatto che si proceda a rate o con pagamento unico. Allo stesso tempo, occhio ai due requisiti da rispettare, vale a dire il fatto di disporre di una SIM Iliad attiva da almeno mesi consecutivi, oltre ad aver impostato la ricarica con addebito automatico tramite carta.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.