Anteprima primo spot video Samsung Galaxy S10 e S10 Plus, non manca nulla all’appello

Uno spot andato in onda per sbaglio ma che ci regala tante conferme

Samsung Galaxy S9

INTERAZIONI: 627

A 24 ore dall’uscita di Samsung Galaxy S10 e S10 Plus, dei due device si sa praticamente tutto e addirittura ora si può visionare anche il primo video spot che promuove la nuova serie, nella sua versione definitiva e finale. Un regalo inaspettato che giunge dalla Norvegia dove un’emittente locale, certamente per sbaglio, ha fatto andare in onda il commercial prima del tempo. Certo, per la gioia di molti fan del brand per i quali ogni aspetto esteriore e pure qualche specifica hardware della nuova generazione di smartphone è del tutto confermata.

A dire la verità, il protagonista assoluto della pubblicità è il Samsung Galaxy S10 Plus, piuttosto che il Galaxy S10 che pure compare in qualche frame finale dello spot. I punti di forza del modello premium sono snocciolati immagine dopo immagine, in riferimento alla doppia fotocamera frontale e a quella tripla posteriore. Il lettore delle impronte si trova sotto il display e viene messo in evidenza di certo la velocità dell’operazione di autenticazione.

Per il Samsung Galaxy S10 e S10 Plus, sempre il video commerciale qui esaminato, mette in risalto almeno due ulteriori aspetti innovativi dei device. Prima di tutto la ricarica inversa “wireless” dei telefoni che consente di trasferire preziosa carica da un telefono all’altro, semplicemente accostando le scocche dei dispositivi abilitati. Ancora, la giusta attenzione va posta anche nei riguardi delle Galaxy Buds, i nuovi auricolari senza fili che potrebbero essere dati pure in omaggio ai primi acquirenti di uno dei due smartphone, almeno nella fase di pre-ordine.

Dei Samsung Galaxy S10 Plus e di rimando dei Galaxy S10 si sa ormai tutto, compresa buona parte della loro scheda tecnica. Dall’evento in programma nella serata di domani 20 febbraio attendiamo solo tante conferme, comprese quelle sul prezzo dei due device, con un costo di partenza intorno ai 1000 euro per il modello base e con uno sforamento dei 1500 euro per l’esemplare premium, magari pure con supporto al 5G.

https://youtu.be/5mPkv7v3VEg