Hondo sotto copertura in SWAT 2 a caccia di narcotrafficanti: anticipazioni 16 e 23 febbraio

Due nuovi casi per Hondo e SWAT 2, cosa succederà ancora?


INTERAZIONI: 54

Tutto è pronto per un’altra serata a base di crime su Rai2 con un doppio episodio di SWAT 2 che tornerà anche oggi, sabato 16 febbraio. L’orario è sempre lo stesso, quindi intorno alle 22.00, mentre gli episodi in onda saranno il quinto e il sesto dal titolo, rispettivamente, “Paura a bordo” e “Mai più” in cui Hondo e Lina vanno sotto copertura per infiltrarsi e riprendersi una nave da crociera assediata dai narcotrafficanti che uccideranno i passeggeri se rileveranno la polizia a bordo.

Nel secondo episodio della serata, Street entra nella SWAT Training Academy e trova una competizione più feroce di quanto si aspettasse visto che tutti i candidati in lizza sono pronti per l’unica posizione disponibile per l’anno in corso. Infine, quando Hondo è emotivamente colpito dalla morte di un sospetto durante il caso, cerca conforto da sua madre, Charice (Debbie Allen).

Le avventure di Hondo e i suoi non sono finite e la programmazione italiana continuerà ad andare avanti almeno per la prima parte della stagione. SWAT 2 tornerà anche la prossima settimana, il 23 febbraio, con altri due episodi in cui la squadra si ritroverà tra vecchi e nuovi reati e con guest star d’eccezione.

In particolare, nell’episodio 2×07 dal titolo “Ereditarietà“, la SWAT è alla ricerca di una banda di criminali che rievocano i crimini del famigerato esercito di liberazione simbioniano, i cui reati vecchi di decenni hanno fatto notizia a livello locale e nazionale. Cercando la competenza sulla criminalità originale negli anni ’70, Luca e suo padre, Carl Luca (Michael O’Neill), recensiscono gli archivi del defunto nonno che ha lavorato per la squadra proprio nell’era di quei crimini.

Le gare a squadre SWAT per trovare uno stalker che perseguita Tiffany (Ronni Hawk), una stella dei social, trasforma un fan event in un sparatoria che mette in pericolo Jessica. Cos’altro succederà nei nuovi episodi?