Cast e personaggi di Tin Star 2 su Sky Atlantic dal 15 febbraio: Jim è davvero morto?

Tin Star 2 riparte da Tim Rooth e dal suo Jim, è davvero morto come pensa la moglie?


INTERAZIONI: 283

Il momento topico è arrivato e tra qualche ora il pubblico di Sky Atlantic scoprirà se Jim è morto davvero dissanguato nella neve oppure no. Cast e personaggi di Tin Star 2 terranno compagnia agli abbonati Sky a partire da oggi, 15 febbraio, con Tim Roth e Christina Hendricks super confermati nei panni di Jim e della moglie Angela.

Tin Star 2 andrà in onda con un doppio episodio a settimana fino al gran finale del 15 marzo. Ancora una volta i protagonisti si troveranno nella fredda montagna di Little Big Bear quando Angela lascerà il marito Jim alle prese con i suoi ultimi momenti lasciandolo dissanguare sotto la neve. Il personaggio interpretato da Genevieve O’Reilly è convinta di averlo ucciso ma presto avrà modo di constatare che non è come immagina.

La storia riprende esattamente dal cliffhanger della prima stagione, con Jim ferito dalla figlia Anna (Abigail Laurie) in un vortice di rabbia dopo che il detective aveva consumato la sua vendetta colpendo Whitey. Mentre lui è stato lasciato lì a morire dalle due donne, la giovane Anna ha trovato rifugio presso una comunità e la famiglia Nickel che, però, nasconde segreti che solo Jim potrà risolvere.

Intanto, Elizabeth Bradshaw (Christina Hendricks), dirigente della Northstream Oil, conserva il terribile segreto sulla morte del capo della sicurezza Gagnon e si ritroverà a compiere scelte disperate mentre la sua vita si intreccerà nuovamente a quella dei Worth. In cast e personaggi di Tin Star 2 faranno il loro ingresso proprio i Nickel ovvero Johan (John Lynch), sua moglie Sarah (Anamaria Marinca) e la loro figlia adolescente Rosa (Jenessa Grant), membri di una ristretta comunità religiosa, gli Ammoniti.

Nel cast, oltre ai protagonisti, tornano alcuni dei comprimari già visti nella prima stagione: Sarah Podemski, nei panni di Denise Minahik, ufficiale del dipartimento di polizia di Little Big Bear e Ian Puleston-Davies, Frank. Diversi i nuovi ingressi nel cast, da Lynda Boyd nel ruolo di Rand e Nigel Bennett in quelli di Mr Quiring, un anziano della comunità degli Ammoniti. Ecco il promo della stagione: