Misteriosa reunion del cast di Lucifer: la data della quarta stagione su Netflix presto in arrivo? (foto)

Il cast di Lucifer si è riunito insieme ai vertici di Netflix per parlare di qualcosa di importante: cosa bolle in pentola? Nei prossimi giorni verrà svelata la data della quarta stagione?


INTERAZIONI: 961

Il cast di Lucifer di nuovo insieme. Sono passati due mesi da quando le riprese della quarta stagione si sono concluse ma gli attori della serie Netflix si sono ritrovati per quello che sembra un progetto top secret (almeno questo si apprende dall’account ufficiale della piattaforma video). Sui social, i protagonisti hanno condiviso una foto che li ritrae tutti insieme: da Tom Ellis a Lauren German e Rachel Harris, il cast appare sempre affiato e desideroso di regalare nuove gioie ai fan.

Del resto è grazie agli utenti sui social, che la scorsa estate hanno twittato assiduamente per settimane intere l’hashtag #SaveLucifer, se lo show è stato salvato dalla cancellazione e rinnovato da Netflix. Per questo motivo la reunion del cast di Lucifer non è casuale. Forse nei prossimi giorni verrà finalmente svelata la data della quarta stagione? Ricordiamo infatti che non molto tempo fa, Aimee Garcia si era lasciata sfuggire un particolare su Lucifer 4. Secondo l’attrice, il nuovo ciclo di episodi potrebbe arrivare in primavera, pronosticando aprile o maggio come periodo. In questo caso, il cast si è ritrovato per girare alcuni spot promozionali in vista del lancio della stagione?

Alcuni fan pensano invece oltre e credono che la reunion del cast di Lucifer abbia a che fare con un probabile rinnovo anticipato. Non è un segreto che Netflix abbia deciso di salvare lo show tratto dai fumetti Vertigo perché interessato al prodotto, ma anche per l’incredibile responso dei fan. In altre parole, per il servizio si traduce in una fonte di guadagno assicurata. Una quinta stagione non è da escludersi, e il cast insieme alla produzione hanno spesso ripetuto di essere soddisfatti del loro lavoro – DB Woodside era addirittura tornato ad allenarsi in vista di un ipotetico rinnovo. A questo punto non resta che attendere i prossimi giorni nella speranza di svelare l’arcano.

Ecco la foto della reunion del cast di Lucifer: