Ultimo atto per Call of Duty Black Ops 4: Absolute Zero, le novità di febbraio

L'ultimo aggiornamento di Operazione Zero Assoluto ci prepara alla nuova stagione di Black Ops 4. Treyarch promette golose novità anche per la sua Battle Royale, Blackout

Call of Duty Black Ops 4 aggiornamento febbraio

INTERAZIONI: 44

I fan del genere FPS si tengano pronti: la nuova stagione di Call of Duty Black Ops 4 arriverà fra una settimana! Questo significa che la stagione Operazione Zero Assoluto – Operation Absolute Zero in lingua originale – ha ormai i giorni contati. Prima di salutarci, però, l’esperienza messa a punto dai ragazzi di Treyarch metterà sul piatto una buona manciata di novità, grazie ad un ultimo aggiornamento ricco di contenuti. Nello specifico, il team di sviluppo promette il lancio di una nuova modalità e l’integrazione di un weekend di punti di esperienza doppi, più altre piccole e grandi chicche che andrò a presentarvi più avanti.

Prima di tutto, sappiamo che in Call of Duty Black Ops 4 è pronta a debuttare una variante del Team Deathmatch, chiamata Arms Race Team Deathmatch. In questa modalità i giocatori potranno ottenere score streak più velocemente del solito, grazie ad un aumento del punteggio guadagnato per ogni uccisione, che passa da 100 a 150. Treyarch ha poi fissato un nuovo weekend in cui saranno elargiti punti esperienza doppi a tutti gli appassionati: il tempo a disposizione dei giocatori andrà da venerdì a lunedì, il giorno prima dell’inizio della nuova stagione. A raddoppiare saranno anche i Meriti per ogni modalità Multiplayer, Zombie e Blackout.

Non solo, anche la Battaglia Reale di Blackout – rivale diretta di Fortnite e della new entry Apex Legends – è pronta ad una piccola rivoluzione. Il Battle Royale di Call of Duty Black Ops 4 vedrà infatti il ritorno dell’apprezzata modalità Close Quarters Frenzy, che era stata originariamente introdotta per la prima volta nella Beta del gioco. Variando il gameplay di base, in questa tipologia di battaglia vengono distribuite solo armi a corto raggio, rendendo gli scontri assai più intensi e naturalmente letali per le sorti dei nostri alter ego in-game.

Nel frattempo, il publisher Activision assicura che i primi dettagli per la nuova stagione di Call of Duty Black Ops 4 saranno snocciolati già nel corso di questa settimana. Con tanto di cambiamenti per la mappa di Blackout. Anche voi non vedete l’ora di saperne di più? Nel frattempo, vi ricordiamo che l’ultimo capitolo della saga sparacchina è disponibile per l’acquisto – sia in edizione fisica che digitale – su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

https://www.youtube.com/watch?v=SryhoC47THQ

Call of Duty Black Ops 4

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC

Data uscita: Disponibile

Miglior Prezzo Amazon: 39,91€