È amore tra Liam Payne e Naomi Campbell, nuovi avvistamenti dopo i fitti scambi social

Sboccia l'amore tra Liam Payne e Naomi Campbell, avvistati a un party dopo lo scambio di complimenti sui social.

amore tra liam payne e naomi campbell

INTERAZIONI: 53

Sboccia l’amore tra Liam Payne e Naomi Campbell. I due, che si sono scambiati dei complimenti reciproci sui social, sembrano essere diventati più intimi e aver deciso per un upgrade della loro frequentazione, testimoniato dalla ultime immagini circolate in rete.

La nuova coppia, divisa da 23 anni d’età, è stata avvistata all’ultimo party Vogue e Tiffany & Co. che si è tenuto dopo i Bafta di Londra. L’avvicinamento sarebbe seguito a un lungo e fitto scambio social nel quale i due sembravano interessati l’uno all’altra.

Nonostante l’approdo su mezzi separati, la loro intesa è apparsa evidente a tutti i presenti che non hanno mancato di notare quanto fosse evoluta la loro conoscenza. Tutto è però iniziato sui social, quando Naomi Campbell aveva commentato una foto di lui con un poco equivocabile Anima Bella. La risposta dell’ex One Direction non si è fatta attendere: “Ne serve una per riconoscerne un’altra”.

La scintilla era già scattata dopo un commento di Liam Payne a uno scatto della Venere Nera, sotto il quale ha commentato con un La perfezione in una persona… non guardarmi con quegli occhi…

Per il momento, non si sono ancora scatenate le fan dei One Direction che, come al solito, non mancano di seguire la vita privata dei loro beniamini. Dal canto loro, i giovanissimi artisti fanno di tutto per apparire in tutti i giornali, con parole e azioni che interessano la foltissima fanbase che li segue fin dalla loro formazione a X Factor.

Per ora, le informazioni note sono quelle trapelate a seguito della loro partecipazione al party, ma non è escluso che nelle prossime ore possano arrivare degli aggiornamenti – magari dai diretti interessati – che riguardano la loro relazione in fase di avvio.

Intanto, si continua a parlare di reunion dei One Direction anche se il ritorno definitivo sembra sempre più lontano dal realizzarsi.