La trama di Sekiro: Shadows Die Twice è protagonista del nuovo Story Trailer

Il nuovo soulslike di Hidetaka Miyazaki torna a sedurre i fan con un trailer tutto dedicato alla narrazione

Sekiro Shadows Die Twice in uscita su PS4, Xbox One e PC

INTERAZIONI: 38

Sekiro: Shadows Die Twice è solo l’ultima di una seducente lista di opere poligonali firmate da Hidetaka Miyazaki. Dopo averci regalato il seminale Demon’s Souls – forse in aria di remake -, la trilogia di Dark Souls e il più vittoriano Bloodborne, il game designer giapponese è pronto al passo successivo. Il suo nuovo videogioco si propone come un’esperienza più action ed immediata di quella offerta dai soulslike già citati, ma non per questo meno impegnativa.

Disponibile dal prossimo 22 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, Sekiro: Shadows Die Twice riprenderà sì molte delle caratteristiche che hanno fatto grandi i Souls, ma allo stesso tempo sterzerà verso una maggior spettacolarizzazione degli attacchi e della abilità. Per altro integrando un rampino nell’equipaggiamento a nostra disposizione, assicurando evoluzioni visive anche nelle fasi di esplorazione.

In attesa di metabolizzarne le meccaniche di gameplay orchestrate dagli sviluppatori di From Software, oggi Sekiro: Shadows Die Twice torna protagonista con un nuovo video tutto dedicato alla narrazione. Lo Story Trailer pubblicato dal publisher Activision è infatti incentrato sugli eventi che faranno da prologo all’epopea che vivremo, pad alla mano, in questa rivisitazione del Giappone feudale.

Il trailer in cinematica di Sekiro: Shadows Die Twice è piuttosto breve, ma assai spettacolare. Dovrebbe poi essere il vero e proprio filmato di apertura del gioco completo, in particolare per la campagna principale. Cliccando sul tasto Play in calce, possiamo così assistere al brutale combattimento tra gli spietati assassini guidati dal samurai del clan Ashina e i guerrieri del villaggio del nostro alter-ego. Saranno proprio la rabbia e il desiderio di vendetta del protagonista le redini principali del canovaccio di Sekiro: Shadows Die Twice.

Lo shogun tratteggiato dai creativi di From Software è stato prima mutilato, poi dato per morto dai suoi cari e privato del suo amato maestro. In Sekiro: Shadows Die Twice sarà chiamato a compiere un lungo viaggio per punire il capo degli Ashina e i suoi luogotenenti. Voi sarete al suo fianco?

Sekiro: Shadows Die Twice

Piattaforme: PS4, Xbox One e PC

Data Uscita: 22/03/2019

Miglior prezzo Amazon: 56,69€