Scontate più che mai le offerte Optima Mobile per San Valentino, soli 3,50 euro per il piano Comfort

Spesa mensile minima e pure buona qualità di rete sotto copertura Vodafone

Offerte Optima Mobile

INTERAZIONI: 536

Innamorarsi delle offerte Optima Mobile per l’imminente San Valentino non sarà difficile. L’operatore ha appena lanciato le sue proposte tariffarie in occasione della festività del 14 febbraio di cui la più conveniente prevede una spesa mensile di soli 3.50 euro. Meritano dunque di essere specificati tutti i piani appena lanciati in promozione dal vettore virtuale.

Tra le offerte Optima Mobile la meno costosa in assoluto è la Optima Comfort nella sua San Valentino Edition. Come già accennato, al costo di 3.50 euro (anziché a 4,90 euro) si ottengono 600 minuti di chiamate illimitate verso tutti, 1000 al contrario verso Optima, 100 SMS e un pacchetto dati da 5 GB. Una proposta molto interessante, almeno per i non divoratori di giga.

Tra le offerte Optima Mobile viene confermata anche un’altra tariffa molto gettonata per i clienti del vettore ossia la Optima 20 Special, naturalmente scontata per San Valentino. Al prezzo di 4,90 euro anziché 6,90 euro è possibile beneficiare di 1000 minuti di conversazione verso tutti e altrettanti verso Optima, 100 SMS e 20 GB di traffico dati al mese.

Ultima proposta più che allettante e pensata per chi ha perennemente sete di minuti di chiamate. Questi ultimi sono illimitati verso tutti con la Optima Infinity nell’edizione di San Valentino che da pure diritto a 100 SMS e 50 GB di traffico. Il costo mensile è di 8,50 euro.

Il costo di attivazione di una nuova SIM con ognuna delle offerte Optima Mobile qui elencate è pari a 15,90 euro (una tantum). L’innegabile forza della proposta del vettore risiede soprattutto nella ottima qualità del servizio di rete vista la copertura Vodafone disponibile su tutto il territorio nazionale e in 4G. Le tariffe qui segnalate saranno sempre sottoscrivibili online, attraverso lo shop del sito Optima, fino a tutto il giorno 14 febbraio per la ricorrenza di San Valentino. I metodi di pagamento accettati sono quelli del circuito VISA, Mastercard e MyBank.