Ricarica 5 euro omaggio con ‘Sperlari Ti Ricarica’: come partecipare

Sperlari Ti Ricarica offre la possibilità di ricevere 5 euro di credito telefonico in regalo, ecco come


INTERAZIONI: 467

La promozione ‘Sperlari Ti Ricarica’ offre la possibilità di ottenere 5 euro di ricarica omaggio, a prescindere da quale sia il proprio operatore telefonico. L’operazione risulta valida dal 3 febbraio al 17 marzo, e si rivolge a tutti quegli utenti che decideranno di acquistare almeno 3 prodotti del noto brand dolciario (come, per esempio, i torroncini o le caramelle Dietorelle, Saila e Galatine), in un’unica soluzione (lo scontrino, quindi, dovrà essere uno). Abbiate cura di conservare lo scontrino che attesti l’acquisto simultaneo nel periodo di riferimento sopra indicato, e collegatevi poi al sito ufficiale dell’iniziativa commerciale, nel limite massimo di 5 giorni dalla data indicata sullo scontrino.

Registratevi, provvedete ad inserire i vostri personali e quelli della prova d’acquisto (che andrà anche caricata, tramite una fotografica fatta al momento, oppure attraverso l’upload di una scansione fronte e retro). Nel giro di 10 giorni lavorativi (almeno questo è l’arco temporale previsto dal regolamento, che speriamo non si dilati troppo nel tempo come avvenne per la promozione Tic Tac, che molti di voi ricorderanno), dovreste ricevere un’email all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione che vi informerà circa la validità della vostra adesione: fatto questo, entro i 10 giorni successivi, dovrete favorire i dati relativi al vostro provider telefonico, ed il numero sul quale intendete ricevere la ricarica di 5 euro in omaggio. Saranno considerati validi solo gli scontrini riportanti in modo chiaro ed inequivocabile il nome dei prodotti comprati.

Non ci sono limitazioni relativamente al numero di adesioni: l’importante è procurarsi, di volta in volta, un nuovo scontrino, dove vengono esplicitati i tre prodotti soggetti alla promozione ‘Sperlari Ti Ricarica’. Nel giro di 180 giorni dalla data di richiesta, dovreste vedervi erogata la ricarica da 5 euro (sono ammessi tutti gli operatori telefonici nazionali che prevedono questo taglio di ricarica). Non faranno testo gli acquisti effettuati online, con P.IVA, e quelli effettuati presso punti vendita all’ingrosso, come esplicitato nel regolamento, che vi invitiamo a consultare.