Doctor Who 11 su Rai4 tra ragni giganti e gravidanze aliene, anticipazioni 3 e 10 febbraio

Prosegue l'appuntamento con Doctor Who 11 su Rai4 con un nuovo doppio episodio dell'undicesima stagione: ecco le anticipazioni di oggi e domenica prossima.


INTERAZIONI: 297

Torna Doctor Who 11 su Rai4 con un nuovo appuntamento con gli episodi dell’undicesima stagione con Jodie Whittaker nei panni del primo Signore del Tempo donna. La longeva serie britannica, in onda dal 1963, è stata rinnovata per un dodicesimo ciclo di episodi, le cui riprese sono appena iniziate in Sud Africa. Ecco le anticipazioni su quanto vedremo nel doppio appuntamento di oggi pomeriggio.

Si intitola “Arachnids in the UK” l’episodio 11×04 di oggi, di cui vi riportiamo la sinossi:

Tornati a Sheffield, il Dottore e i suoi amici, scoprono un massiccio attacco di ragni giganti. Chiedono aiuto a una scienziata locale, Jade, che rintraccia la sorgente dell’infestazione in un hotel di proprietà del tycoon Robertson dove lavora la madre di Yaz, Sonya Khan. Il luogo ha contaminato i ragni, causandone la crescita abnorme.

A seguire, l’episodio 11×05 dal titolo “The Tsuranga Conundrum”:

Mentre si trovano su un “pianeta spazzatura” alla ricerca di materiali, il Dottore, Graham, Yasmin e Ryan vengono colpiti da una “mina sonica”. Riprendono conoscenza a bordo dell’astronave di soccorso Tsuranga, dove fanno conoscenza con gli altri pazienti, il generale Eve Cicero; il di lei fratello Durkas; il suo assistene, l’androide Ronan; Yoss, un alieno maschio in stato interessante in attesa di partorire.

Doctor Who 11 su Rai4 torna domenica 10 febbraio con il sesto e settimo episodio della stagione. Nel primo, il cui titolo originale è “Demons of the Punjab”, il Dottore accompagna i suoi companion nel Punjab del 1947 in cui Yasmin apprende qualche curiosità in più su sua nonna Umbreen. A seguire, l’episodio “Kerblam!”, dopo aver ricevuto un biglietto di aiuto, nascosto in un fez, il Dottore e i suoi companion partono con il TARDIS alla volta di Kerblam dove si fingono operai e iniziano a indagare sul misterioso mittente.

L’appuntamento con Doctor Who 11 su Rai4 è per oggi a partire dalle 15:50.