I Disturbed salvano una donna dal pogo, David Draiman la accoglie sul palco (video)

Una volta raggiunti i suoi idoli, la giovane Sami ha scattato un selfie in compagnia del bassista e del chitarrista


INTERAZIONI: 55

Un video comparso in rete mostra il momento in cui i Disturbed salvano una donna notevolmente in difficoltà di fronte al palco. La donna, infatti, si è ritrovata in mezzo a un pogo durante un concerto della band nu metal statunitense e il frontman David Draiman, dopo aver notato la scena, ha interrotto l’esibizione per trarre in salvo la spettatrice e accoglierla sul palco.

Il cantante si è dunque diretto verso il bordo dello stage e si è rivolto direttamente alla ragazza: «Signore, signori, vi sto parlando proprio qui davanti a tutti, ho visto cosa è successo. Tu, mia cara… ti piacerebbe venire qui per l’ultima canzone?», per poi invitare un responsabile della sicurezza ad aiutare la giovane fan ad unirsi alla band per un ultimo pezzo. Prima dell’accaduto, la band di Stupify si stava esibendo con il brano Indestructible. 

Nel video postato dall’utente Deadmike è possibile vedere che i Disturbed salvano una donna che poco dopo compare sul palco proprio in compagnia di David Draiman, che si rivolge nuovamente al pubblico: «A nome dei signori dei Disturbed, voglio scusarmi per il fatto che sei entrata nella nostra gang… Ci sono alcuni idioti pazzi, là fuori, che potrebbero chiamarmi sessista per aver insistito nel proteggere una donna. Chiunque non è forte come te merita la tua protezione».

La ragazza, Sami, è stata poi invitata a sedersi in quello che Draiman ha definito il punto più accogliente della “casa”, e la giovane fan ha raggiunto il palchetto della batteria sul quale si è seduta in compagnia del bassista John Moyer e del chitarrista Dan Donegan, che hanno accettato di prestarsi per un selfie memorabile. L’intera vicenda immortalata nel video in cui i Disturbed salvano una donna dal pogo durante un loro concerto ha fatto il giro del mondo, e ha mostrato il forte lato umano della band.