Concerti di Woody Allen in Italia nel 2019, a Milano con la New Orleans Jazz Band: biglietti in prevendita

Arrivano i concerti di Woody Allen in Italia nel 2019 con la New Orleans Jazz Band: tutte le info sui biglietti in prevendita.

concerti di woody allen in italia nel 2019

INTERAZIONI: 0

Sono ufficiali i concerti di Woody Allen in Italia nel 2019 con la New Orleans Jazz Band, con la tournée del regista che è pronta a sbarcare in Europa per tre date totali, una delle quali in programma al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

L’evento è in programma per il 28 giugno e sarà ospitato dal teatro della città meneghina con biglietti in prevendita su TicketOne a cominciare dalle 10 del 1° febbraio. I costi dei tagliandi partono da 75 € più eventuali commissioni applicate in sede di acquisto dei biglietti sulle piattaforme indicate.

La consegna avverrà secondo le modalità abituali con ritiro sul luogo dell’evento e con consegna tramite corriere espresso. Nel primo caso, è necessario presentarsi in cassa con un documento valido e la ricevuta della transazione ottenuta tramite TicketOne, mentre per il ritiro da parte di terzi è indispensabile presentare regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato. A disposizione anche la modalità con stampa da casa, che permette di ottenere il biglietto immediatamente e senza code in cassa o costi aggiuntivi. In questo modo, il tagliando può essere ottenuto immediatamente.

In scaletta saranno presenti i brani ispirati a Sidney Bechet, George Lewis, Johnny Dodds, Jimmie Noone e Louis Armstrong. Non è questo il primo tour di Woody Allen con la New Orleans Jazz Band, dal momento che il regista si era accompagnato al collettivo già nel 1996 quando raggiunsero l’Europa per portare il progetto Wild man sings the blues, sotto la direzione di Katherine Bigelow.

L’unica occasione per assistere al concerto sarà quindi quella del 28 giugno al Teatro degli Arcimboldi di Milano, con biglietti in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati. Per il momento, non dovrebbero essere previste nuove date in Italia, mentre sono altre due quelle che il gruppo terrà in Europa nel corso dei prossimi mesi.