Annunciato l’instore tour di Ermal Meta per Non abbiamo armi – Il Concerto: tutti gli eventi firma copie

Ufficiale l'instore tour di Ermal Meta per Non abbiamo armi - Il concerto rilasciato il 25 gennaio scorso.

instore tour di ermal meta

INTERAZIONI: 419

L’instore tour di Ermal Meta per Non abbiamo armi – Il Concerto inizia dal 3 febbraio e raggiungerà alcuni centri commerciali sparsi in tutta Italia.

L’artista di Fier è così pronto a incontrare i fan in una serie di eventi firma copie che inizieranno dal 3 febbraio presso il Parco Commerciale Auchan Giugliano in Campania, per continuare a Megalò il 6 febbraio, quindi Ravenna, Roncadelle e Torino.

Ermal Meta presenterà il cofanetto nel quale ha voluto includere il concerto che ha tenuto al Mediolanum Forum di Assago il 28 aprile scorso e con il quale ha aperto il lungo tour dedicato a Non abbiamo armi che si è concluso nel mese di ottobre 2018, appena prima di annunciare la tournée che avrebbe tenuto tenuto nei teatri a cominciare da qualche mese più tardi.

L’esperienza della tournée nelle grandi arene si ripeterà anche nel 2019 con il concerto al Mediolanum Forum di Assago del 20 aprile, coincidente con i suoi primi 38 anni e con la pausa dai live che ha deciso di prendersi per lavorare con più calma al nuovo album.

Nell’album che ha rilasciato il 25 gennaio, oltre al duetto con J-Ax in Un’altra volta da rischiare, compare anche un altro inedito, Ercole, che va ad aggiungersi alla tracklist del disco principale che l’artista ha rilasciato in occasione della sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo che ha vinto con Non mi avete fatto niente in duetto con Fabrizio Moro.

Nei prossimi impegni dell’artista, oltre all’instore tour, anche un lungo tour nei teatri che condurrà con Gnu Quartet e che ha annunciato a sorpresa dopo la lunga serie di concerti che ha tenuto per il supporto del nuovo album.

Ermal Meta tornerà anche al Festival di Sanremo per restituire il favore a Simone Cristicchi, con il quale duetterà in Abbi cura di me. I due artisti si erano già ritrovati sullo stesso palco in occasione della serata dei duetti del 2018 per Non mi avete fatto niente.

Ciao amici,

Farò un giro di instore per #nonabbiamoarmiilconcerto
Vi aspetto

Pubblicato da Ermal Meta su Mercoledì 30 gennaio 2019