Al via la prevendita generale per il concerto di Ermal Meta al Mediolanum Forum di Assago del 20 aprile 2019

Partite le prevendite generali per il concerto di Ermal Meta al Mediolanum Forum di Assago del 20 aprile 2019.

1
CONDIVISIONI

La prevendita generale per il concerto di Ermal Meta al Mediolanum Forum di Assago è finalmente partita. Dopo giorni di prelazione con Radio105, i fan possono finalmente acquistare i biglietti sulle piattaforme ufficiali nei quali sono presenti i ticket per ogni ordine di posti.

Come di consueto, la consegna dei biglietti sarà garantita tramite le modalità abituali. Sarà quindi messa a disposizione quella con corriere espresso e quella con ritiro sul luogo dell’evento.

Nel secondo caso, è necessario presentarsi in cassa con il proprio documento d’identità valido e la copia della ricevuta ottenuta da TicketOne al momento della transazione, mentre in caso di ritiro da parte di terzi è necessario presentare regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato.

Disponibile anche la modalità di stampa da casa, in modo da ottenere il biglietto direttamente a casa propria e al momento dell’acquisto, in modo da evitare code in cassa e costi aggiuntivi per il recapito del ticket al proprio domicilio.

L’artista di Fier è appena tornato in radio con un nuovo singolo in collaborazione con J-Ax che ha voluto intitolare Un’altra volta da rischiare, mentre sarà ancora sul palco per il tour che ha pensato per i teatri e che terrà con Gnu Quartet.

Ermal Meta viene anche da una lunghissima stagione di concerti che ha tenuto in giro per l’Italia a cominciare dal Mediolanum Forum di Assago, con il primo live della sua carriera che è stato racchiuso nella versione deluxe di Non abbiamo armi in uscita il 25 gennaio prossimo e che contiene anche un altro inedito, Ercole, che si aggiunge a Un’altra volta da rischiare e alla tracklist della versione madre dell’album.

Il tour nei teatri avrà invece inizio dal mese di febbraio con la prima data al Teatro degli Arcimboldi di Milano e con diverse date già dichiarate sold out.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.