9-1-1 2 ci sarà? Il finale della prima stagione in onda su Rai2 in attesa dei nuovi episodi: le novità sulla programmazione

Il finale di 9-1-1 in onda su Rai2, ma quando andranno in onda i nuovi episodi?

Serie tv 9-1-1

INTERAZIONI: 54

9-1-1 2 ci sarà? La domanda che i fan si fanno in queste ore è proprio questo e mentre il finale della prima stagione si avvicina, almeno per il pubblico italiano, quello americano è già alle prese con la seconda stagione ormai inoltrata. I primi dieci episodi dei 18 previsti per la seconda stagione sono andati in onda negli Usa da settembre a dicembre e lo stesso hanno fatto in Italia su Fox di Sky, questo significa che prossimamente arriveranno anche in Italia?

Carlo Freccero potrebbe sorprendere tutti e decidere per una messa in onda dei nuovi episodi già in primavera tagliando i lunghi tempi di attesa a cui il pubblico italiano è ormai rassegnato. Il neo direttore di Rai2 ha deciso così per The Good Doctor 2, al via il prossimo 3 febbraio, e potrebbe fare lo stesso con il gioiellino di Ryan Murphy ma non c’è ancora una conferma ufficiale.

Intanto, l’appuntamento oggi con 9-1-1 è con gli ultimi episodi e, in particolare, “In trappola” e “Un nuovo inizio” che segneranno l’uscita di scena di uno dei protagonisti che non tornerà nella seconda stagione (Connie Brittone lascerà la serie ma potrebbe tornare come guest star).

Nel primo episodio dal titolo In trappola, la squadra sta cercando di salvare un senzatetto che è rimasto schiacciato dal camion dell’immondizia. Inoltre una madre e suo figlio sono intrappolati in un ascensore e due hoarders estremi sono praticamente sepolti vivi nella loro casa strapiena di cose.

Subito dopo l’episodio Un nuovo inizio, in cui il team è alle prese con una strana chiamata su violenze domestiche, mentre in seguito si occupano di un terribile incidente motociclistico. Bobby si avvicina timidamente a nuove prospettive romantiche. Abby viaggia all’indietro sul viale dei ricordi. Athena cerca di iniziare una nuova vita. Ecco il promo del gran finale di oggi: