Jova Beach Party sbarca al Carnevale di Viareggio con un carro allegorico dedicato all’evento

Jova Beach Party sbarca al Carnevale di Viareggio con un carro allegorico dedicato al doppio evento che l'artista terrà tra luglio e agosto.

biglietti in prevendita per jova beach party

INTERAZIONI: 56

Jova Beach Party sbarca al Carnevale di Viareggio. Questa l’ultima iniziativa per la promozione del grande evento voluto da Lorenzo Cherubini e che raggiungerà il Muraglione per ben due appuntamenti con biglietti in prevendita su TicketOne al costo di 52 € per posto unico.

Ogni sfilata in programma per la prossima manifestazione sarà quindi aperta dal Jova Beach Party Opening Track, che farà anche da palco anche per i dj set dedicati all’artista e che faranno da anteprima ai due live che Jovanotti terrà tra il mese di luglio e quello di agosto.

I festeggiamenti prenderanno avvio il 9 febbraio, con proseguimento il 17, il 23, il 3 e il 5 marzo per le strade di Viareggio. Il carro sarà fuori concorso e proviene dall’idea di Michele Cinquini per Fratelli Cinquini scenografie. Sulla struttura sarà montata anche la consolle nella quale avrà luogo il dj set con Dj Aladyn, Waxlife, Albert Marzinotto, Tancredi Onori e Luca Bacchetti.

Il tour sulle spiagge avrà inizio dal 6 luglio sulla spiaggia Bell’Italia di Lignano Sabbiadoro. La città virtuale sarà attrezzata con tre palchi. Lo SBAM Stage sarà dedicato ai dj più in vista del momento, quindi sarà presente un palco principale sul quale si terranno la maggior parte dei concerti quindi un Palco B che funzionerà come rotonda sul mare.

Contrariamente a quanto dichiarato all’inizio, il calendario di Jova Beach Party si è arricchito di due nuove date che l’artista ha aperto a Viareggio e a Lignano Sabbiadoro. I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita.

Il progetto arriva a un anno dai concerti che Jovanotti ha tenuto in tutta Italia e nei maggiori palasport. I live si sono conclusi con i due concerti al Mediolanum Forum di Assago che l’artista ha racchiuso nel cofanetto rilasciato il 30 novembre scorso con il titolo di Oh, Live!