Il tour europeo di Capo Plaza parte il 5 marzo e passa per Milano: biglietti in prevendita

Il rapper annuncia gli eventi del tour europeo con una data a Milano.

capo plaza

INTERAZIONI: 59

Parte il 5 marzo da Berlino il tour europeo di Capo Plaza che farà tappa anche in Italia per una sola serata, a Milano.
10 giorni dopo aver conquistato il doppio disco di platino per l’album d’esordio 20, Capo Plaza annuncia il suo primo tour europeo che avrà una tappa finale in Italia, il 26 marzo.

Ad accogliere il live del rapper salernitano sarà l’Alcatraz di Milano e i biglietti per lo spettacolo sono disponibili in prevendita su TicketOne da oggi, nei punti vendita e online.

La tappa italiana fa parte di Da Zero a 20 European Tour, il tour europeo dell’artista che inizierà il 5 marzo dal Festsaal Kreuzberg di Berlino per poi spostarsi il 9 marzo a Nova Gorica (Marco Polo Club). Il 16 marzo Capo Plaza sarà a Zurigo presso l’Escherwyss Club e il 18 marzo a Londra per un concerto alla O2 Isligton Accademy. A seguire, il 19 marzo è atteso al Boule Noire di Parigi e il 20 marzo al Razzmatazz di Barcellona.

La tournée prosegue verso Amsterdam (Q Factory) e Francoforte (Musikpark A5 Club) prima di riportare il rapper in Italia per un unico concerto atteso per il 26 marzo all’Alcatraz.

Info e dettagli sui biglietti in prevendita sono disponibili sul sito ufficiale di Capo Plaza. In tour, l’artista presenterà l’album 20, rilasciato con Sto Records, l’etichetta indipendente di Ghali. Il rilascio del disco è stato anticipato dai singoli Giovane fuoriclasse e Non cambierò mai.

Di seguito le tappe del tour europeo di Capo Plaza:

5/03 Berlino – Festsaal Kreuzberg
9/03 Nova Gorica – Marco Polo Club
16/03 Zurigo – Escherwyss Club
18/03 Londra – O2 Isligton Accademy
19/03 Parigi – Boule Noir
20/03 Barcellona – Razzmatazz
22/03 Amsterdam – Q Factory
23/03 Francoforte – Musikpark A5 Club
26/03 Milano – Alcatraz