SWAT 2 e Shemar Moore su Rai2 al sabato sera: i nuovi episodi seguiranno il finale della prima stagione?

Il gran finale e poi SWAT 2 al sabato sera sempre su Rai2

swat su rai2

INTERAZIONI: 54

SWAT 2 e Shemar Moore sono pronti al grande evento. Proprio in vista del gran finale della prima stagione che proprio oggi, 26 gennaio, andrà in onda su Rai2 con un doppio episodio, la rete sembra pronta per i grandi annunci. La prima stagione si concluderà questa sera dopo una lunga corsa di quasi un anno ma qualcosa bolle in pentola e i fan non si accorgeranno nemmeno dell’assenza della serie che già sabato prossimo tornerà in onda con i nuovi episodi.

In particolare, SWAT andrà in scena con gli episodi “Prede” e “Fake News” in cui Hondo e Deacon devono applicare tutti i loro allenamenti e abilità SWAT per sfuggire a una banda di mercenari armati cacciandoli nelle Montagne dopo un’imboscata. Inoltre, Chris sfila nel tentativo di aiutare un tirocinante che sospetta non sia valutato in modo equo.

Nell’ultimo episodio, una finta chiamata al 911 mette Hondo e la SWAT sulle tracce di un gruppo terroristico accusato di voler eseguire attacchi di bombardamento contro le comunità locali. Inoltre, il rapporto di Street con la sua ex-madre, Karen (Sherilyn Fenn), mette a repentaglio la sua carriera, mentre Jessica vede al rischio il suo lavoro per colpa di Michael Plank (Peter Facinelli), presidente della commissione di polizia. Cos’altro succederà?

Proprio questa sera potrebbe arrivare il primo promo di SWAT 2 visto che, secondo le ultime anticipazioni, gli episodi della seconda stagione prenderanno il via sabato prossimo con ben due episodi a settimana a pochi mesi di distanza dalla messa in onda americana. Nei primi due episodi in onda sabato 2 febbraio, durante il tentativo di arrestare un noto leader di una tratta di esseri umani, l’intera squadra si imbatte in complicazioni causate da un terremoto. Nel frattempo, Street fatica a riparare i legami con la squadra. La squadra SWAT corre contro il tempo per arrestare il capo di un cartello turco della droga e un falso agente di polizia. Il pubblico apprezzerà lo sforzo?