Anticipazioni Lucifer 4 su Netflix, primi dettagli sul ruolo di Graham McTavish e una profezia nel finale

Nuove anticipazioni di Lucifer 4 su Netflix con i primi dettagli sul ruolo di Graham McTavish, un personaggio chiave nel finale di stagione?


INTERAZIONI: 75

Lucifer 4 su Netflix non ha ancora una data di lancio, ma continuano ad arrivare nuove anticipazioni sulla quarta stagione. Nella rubrica di TV Line dedicata agli spoiler, Matt Webb Mitovich ha risposto alla domanda di una fan che chiedeva con impazienza qualche dettaglio sull’imminente capitolo della serie, cancellata lo scorso maggio da Fox.

Il giornalista americano è stato sul set di Lucifer 4 su Netflix dove ha raccolto diverse anticipazioni, e tra queste ce n’è una che riguarda il finale di stagione – che come abbiamo appreso dalla convention inglese dedicata allo show, si concluderà con un cliffhanger, aprendo quindi le porte a una potenziale quinta stagione.

Da quanto si apprende, il cast di Lucifer era molto entusiasta del lavoro di Graham McTavish, new entry della serie, che interpreta Padre Kinley. Stando a TV Line, il nuovo personaggio è tremendamente ossessionato da una diabolica quanto apocalittica profezia sulla fine del mondo. Ecco quanto si legge sul sito:

“Il prete ha un interesse molto personale. È ossessionato da questa profezia secondo la quale il Diavolo camminerebbe sulla Terra per trovare il suo primo amore. E quando ciò accadrà, il male verrà rilasciato nel mondo. Lui crede fermamente in questo.”

Tralasciando la pericolosità di tale profezia, la domanda è un’altra: quando Kinley conoscerà le persone vicine a Lucifer, e capirà di trovarsi di fronte al Diavolo, riuscirà a convincere anche Chloe, Dan ed Ella della sua vera natura? E soprattutto, chi è il primo amore di Luci?

Il debutto di Lucifer 4 su Netflix è previsto nel corso dell’anno, ma la data di lancio è ancora sconosciuta. L’attrice Aimee Garcia si è lasciata sfuggire un potenziale spoiler: la quarta stagione potrebbe infatti arrivare tra aprile e maggio sulla piattaforma. Non resta, però, che attendere il rilascio di un trailer per capire qualcosa in più.