Computer Mania nel volantino MediaWorld: ribassati Samsung Galaxy S9 Plus, Huawei P20 Lite e iPhone 6S

Il volantino MediaWorld 'Computer Mania' del 24 gennaio offre tante opportunità interessanti


INTERAZIONI: 58

Il volantino MediaWorld partito oggi 24 gennaio, e valido fino al giorno 30, è all’insegna della ‘Computer Mania‘, con finanziamenti a tasso zero in 10, 20 o 25 rate mensili. Ad essere sinceri, tante sono le opportunità messe sul piatto dal noto megastore rosso dell’elettronica, alcune anche piuttosto succulente (da tenere d’occhio i computer portatili, se avete necessità di cambiare macchina o acquistare un secondo portatile). Quanto agli smartphone, indifferentemente se iPhoneo Android, le offerte sono altrettanto allettanti (sempre in riferimento a questo periodo storico, che non brilla di certo per gli sconti applicati).

Partiamo dal Samsung Galaxy S9 Plus, vostro in 20 rate da 32.45 euro (il prezzo complessivo, calcolatrice alla mano, è di 649 euro, contro i 799 del listino originale). Tutto molto bello, ma non è il Samsung Galaxy S9 Plus che volete? Il volantino MediaWorld votato alla ‘Computer Mania’, prevede un ribasso del prezzo Huawei P20 Lite, che potrete accaparrarvi alla somma di 259 euro (data l’economicità del dispositivo, un entry-level per eccellenza, non gli sono state calcolate le rate). Allo stesso modo, ci sarebbe anche il buon Honor 9 Lite a 189 euro, che non delude mai, oppure il sempre apprezzato Huawei P20 Pro (in questo caso le rate sono 20, da 27.45 euro ciascuna, sempre su base mensile).

In realtà, stavate meditando di strizzare l’occhio ad Apple? Potreste puntare su iPhone 6S 32GB, estinguibile attraverso il pagamento di 20 rate da 16.95 euro ognuna (un prezzo facilmente sostenibile, anche se c’è da considerare che non si sta parlando certamente dell’ultimo modello, e nemmeno del penultimo). Il volantino MediaWorld partito oggi 24 gennaio, che avrà pressoché una validità di una settimana, offre tanti altri spunti interessanti, che vi consigliamo di monitorare sfogliando personalmente la brochure virtuale a questo indirizzo. Per un termine di paragone, potreste anche consultare il volantino Unieuro, che abbiamo trattato nella giornata di ieri.